• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 97

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: Test d'ingresso/prova di valutazione Magistrale Psi.Clini

    CIAO!! a me non ancora arriva l'email di conferma per il login! anch'io ho provato a cesena e non è andata!! sinceramente non saprei cosa studiare riguardo psicologia sociale e dello sviluppo! alla triennale sono stati argomenti molto vasti e generali e non abbiamo toccato tutto! voi su cosa vi preparate?? speriamo di non raggiungere il numero!così passaimo tutti!! :p

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-05-2009
    Messaggi
    77

    Riferimento: Test d'ingresso/prova di valutazione Magistrale Psi.Clini

    Wallina87, anche tu eri a Cesena? Anch'io e l'ho superato ma è solo una seconda scelta.. preferirei continuare a Urbino! Per quanto riguarda il test, non so dirti... effettivamente sono argomenti molto vasti e non hanno dato informazioni molto precise su COSA studiare... anche perché penso che tra le varie università ci possono essere delle differenze nel programma, quindi dire che il test si svolge sulle conoscenze acquisite durante il corso di laurea triennale non aiuta molto!!!
    Io sto facendo un ripasso generale... ma è davvero troppa roba

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di ottovolante64
    Data registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    62

    Riferimento: Test d'ingresso/prova di valutazione Magistrale Psi.Clini

    ciao,
    qualcuno ha notizie aggiornate sul numero degli iscritti alla magistrale qust'anno 2013?
    vorrei sapere se verrà superato il numero dei 120 iscritti per capire se dovremo fare il test e quindi studiare.
    non vedo partecipazione a questa discussione e mi sembra d'essere l'unico iscritto.

Privacy Policy