• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Formazione all'etica della ricerca in psicologia - Da Pos

    Ciao,
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su questo esame?
    E' necessario consegnare una relazione se non sbaglio, ma come bisogna impostarla?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    Romaaaa
    Messaggi
    25

    Riferimento: Formazione all'etica della ricerca in psicologia - Da Pos

    La relazione deve riguardare un tema da analizzare dal punto di vista etico. Il professore non cerca nulla di complicato, semplicemente un'analisi etica con considerazioni personali. Conviene consegnare la relazione e per esperienza pregressa ti consiglio di leggere anche la bibliografia da lui consiglia in quanto qualche domanda potrebbe farla

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Riferimento: Formazione all'etica della ricerca in psicologia - Da Pos

    Grazie per la risposta! Peccato che siano passati già due anni da quando ho scritto quel messaggio (e da quando ho dato l'esame in questione) mi spiace che mi hai scritto per niente ma spero sia utile a qualcun altro almeno

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    Romaaaa
    Messaggi
    25

    Riferimento: Formazione all'etica della ricerca in psicologia - Da Pos

    Eh sì, in effetti non ho calcolato l'avanzare del tempo Speriamo che la conversazione possa essere d'aiuto ai futuri studenti
    Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta! Peccato che siano passati già due anni da quando ho scritto quel messaggio (e da quando ho dato l'esame in questione) mi spiace che mi hai scritto per niente ma spero sia utile a qualcun altro almeno

Privacy Policy