• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    signorinac
    Ospite non registrato

    a proposito di crediti....

    ciao a tutti,
    approffitto di questo forum per farvi una domanda a cui finora nessuno sa rispondermi, dunque...
    i crediti formativi che si acquisiscono grazie a seminari, convegni e qualsiasi tipo di attività extra , che valore hanno?o meglio per quelli del vecchio ordinamento non hanno nessun valore?
    non capisco, se frequento un ciclo di seminari e sono del vecchio ordinamento non possono attestare che l'ho frequentato?solo chi è del nuovo ha questo privilegio...?
    ditemi la vostra vi prego...

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Data registrazione
    10-05-2003
    Residenza
    Rozzano MI
    Messaggi
    339
    Sì grazie, rispondeteci x' anch'io ho lo stesso problema...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

    "Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

    Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

  3. #3
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    Secondo me...ed è il mio parere...per voi del vecchio ordinamento è possibile attestare la partecipazione ai seminari, ma in termini di credito formativo non penso vi venga aggiunto niente...io ti posso dire che noi del nuovo ordinamento siamo obbligati a frequentarli perchè altrimenti non possiamo raggiungere la quota di crediti formativi prevista dal piano di studi, non è che si tratti di un privilegio...o di un qualcosa in più, sono solo attività formative obbligatorie insieme al tirocinio...comunque se a te interessa il certificato di partecipazione non credo che ci siano problemi a fartelo fare...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Privacy Policy