• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 259
  1. #31
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Questo è proprio quello che lui vuole...Thorne stesso faticava a capirci qualcosa.Non riusciva a credere a quel che faticosamente gli usciva di bocca.Nel momento in cui riuscì a formulare ad alta voce la conclusione a cui era giunto,capì che non avrebbe mai dovuto accettare di far parte di quel gioco.Alison Willetts non è il suo primo errore.E' il suo primo successo.
    Collezionista di morte,Mark Billingham

  2. #32
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Attualmente, il mio libro più vicino a pagina 23 recita:

    <<E. "Ragazzi, ma voi a quest'ora non dovreste essere a scuola?"
    C. "Bella zio Ettore, come butta oggi, figlio della vigilanza?"
    E. "Sto bene grazie, ma voi non cambiate discorso, vi ho fatto una domanda precisa e gradirei una risposta!"
    N. "Ma come fai-BRIZIO! Oggi c'è manifestazione perché contro... cccio... è nnnon... penso... ccch... Ikkia!"
    C. "Nucleo, quando non ce la fai, gira la ruota e compra una vocale! Comunque, zio, non te la menare! Oggi si scende troppo in piazza perché in una società dove la palla non è rotonda, ma gli stipiti se la viaggiano sciallati come gli scialli fatti a mano dalla nonna miope, il pareggio è da sempre, secondo me, il risultato più giusto!"
    N. "Capsula, tu butta pure le parole alla cazzo che poi ci penso io a riordinarle!"
    C. "Grazie, Nucleo, sei un pezzo di Zanichelli!" >>

    (Pali e Dispari, "Kumpalibre" )
    oddio anche io ho vicino quel libro..

    ma anche: "la dratti e la cavralli hanno cominciato ad accorgersi delle nostre attività dissimulate,starci addosso con sguardi feroci,sibili,scatti di mano.guido smetteva,stava zitto qualche secondo e ricominciava con ancora piu intensita.non lo spaventava il rischio... DUE D I DUE di ANDREA DE CARLO

  3. #33
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18.37

    L:la primavera erompe Humbert!non senti?le gemme gemmano,i frutti fruttano,le balle ballano e io ci ho le scalmane come un'anguilla sul bagnasciuga!
    H: e allora?
    L:e allora infilami in un tascapane e portami all'alpeggio come le vacche...
    H:ti prego
    L:è primavera!faccia da procione!facciamo un barbe-cul?tu metti la barba ed io il...
    H:berbequè che barbecul?
    L:ma io ti amo bastardo!la tua birba vuole fare qlc di romantico...che ne dici di questo pic-nic?
    H:non mi piace andare nei prati!
    L:allora mangiamo fave e pecorino seduti nel cesso dell'autogrill!


    prometto che poi mettero anche libri piu seri!!!

  4. #34
    Iggy
    Ospite non registrato

  5. #35
    [...] non sapevo se quello era l'amore, ma non avrei voluto essere in nessun altro posto.

    Stefano Benni - Saltatempo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #36
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Oltre le vetrate dell'aeroporto vedeva i fulmini. Shadows si accorse che tratteneva il respiro, come se aspettasse qualcosa. Il rombo distante del tuono. Espirò.

    Neil Gaiman - American Gods
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  7. #37
    Partecipante L'avatar di ellea
    Data registrazione
    21-10-2003
    Messaggi
    35
    "Il caso Inuit ci pone quindi di fronte ad un fatto nuovo, e cioè
    che il sesso non determina il genere - sesso e genere sono eterogenei.Un conto è la biologia, un altro le disposizioni e i comportamenti che uomini e donne manifestano, un altro ancora
    le idee su tutto questo."

    da (primo libro vicino a me) Busoni, "Genere, sesso, cultura,"
    pag.23.
    Ultima modifica di ellea : 25-04-2004 alle ore 19.44.15
    ---
    ellea

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    "..nei suoi occhinon c'era mai lo sguardo appannato che appariva in quelli di mio padre.Avevo l'impressione che potesse scorgere la resina che gocciolava come sangue dai tronchi degli alberi e il cerchio luminoso del solene l cielo coperto di nuvole."
    A.Golden"Memorie di una geisha"


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  9. #39
    Ospite non registrato

    favola

    Il pollo e il falco.
    Il falco ammaestrato parlò al pollo:<<Voi siete bestie ingrate.L'uomo vi dà da mangiare, ma quando si avvicina strillate e correte via,anzichè fargli festa.Noi che siamo riconoscenti,al suo richiamo voliamo a posarci sul suo pugno>>.<<Se noi temiamo gli uomini e voi no è per un preciso motivo,e la gratitudine non c'entra>>ribattè il pollo.<<Non si è mai visto un falco allo spiedo,mentre di polli arrosto sono piene le tavole!>>


    365 FAVOLE DI ANIMALI Da Esopo,Fedro,La Fontaine e Tolstoj.
    A cura di Francesca Marzotto.I libri di gulliver

    ERA IL PIù VICINO!!!

  10. #40
    Ospite non registrato
    SCUSATE...DOVEVA ANDARE IN "PRENDI IL LIBRO PIù VICINO A TE"!SORRY!!!!

  11. #41
    Iggy
    Ospite non registrato
    Sei una versione OGM di Ele*?

  12. #42
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    unisco al thread

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Il 30 ottobre 1938, la CBS trasmise regolarmente il programma Mercury Theatre on the Air , che prevedeva, per quella domenica, la messa in onda del radiodramma di Orson Welles dal titolo La guerra dei mondi , ovvero ciò che si trasformò "in uno dei più rilevanti eventi mediali di tutti i tempi". Infatti, su circa 6 milioni di radioascoltatori che seguirono il dramma, una consistente quota - pari circa ad un milione - credette che gli Stati Uniti fossero stati invasi effettivamente dai marziani. Paradossalmente, i responsabili del programma radiofonico valutavano il dramma come molto debole: "in nessun modo interessante e credibile per le moderne orecchie americane".


    Teorie delle comunicazioni di massa - Sara Bentivegna
    Ultima modifica di LaRoby : 24-04-2004 alle ore 13.56.30
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  14. #44
    "La valutazione dell'intervento formativo non é una pratica molto diffusa nei contesti organizzativi; spesso ci si limita a rilevare le impressioni, le reazioni immediate che vengono espresse dopo la partecipazione ad uno specifico corso."

    Pedon - Maeran, PSICOLOGIA E MONDO DEL LAVORO


  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Barbara ha stretto le labbra e i pugni, ho visto che deglutiva una specie di palla da tennis. Ha abbassato la testa, ma non ha pianto.
    L'ho rispettata.

    Niccolò Ammaniti - Io non ho paura
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy