• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 18 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 259
  1. #46
    evaluna^
    Ospite non registrato
    "Nel sistema nervoso centrale la mielina è prodotta dagli oligodendrociti ed è composta dagli strati della loro membrana plasmatica strettamente addossati."

  2. #47
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20.46

    io e il mio "vizio infame" di sottolineare libri (come lo chiama mia mamma) "...ripetè i gesti una seconda volta,immaginando che fosse un attore famoso ad accarezzarla,e di nuovo raggiunse il paradiso,prima di scendere con il paracadute,ancora traboccante di energia... "


    dal mio super sottolineato libro: UNDICI MINUTI DI PAOLO COELHO

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Giadì è bellissimo quel libro!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di paoletta
    Data registrazione
    19-03-2002
    Messaggi
    175
    L'arseniuro di gallio presenta una mobilità degli elettroni maggiore di quella del silicio e ciò lo rende particolarmente adatto per applicazioni che richiedono un'elevata velocità di funzionamento.

    T.D.P. Tecniche Disegno Progettazione -Cuniberti-De Lucchi)
    Petrini editore

  5. #50
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da evaluna^
    "Nel sistema nervoso centrale la mielina è prodotta dagli oligodendrociti ed è composta dagli strati della loro membrana plasmatica strettamente addossati."
    Aiuto...queste parole mi ricordano qualcosa.....
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  6. #51
    sabrix76
    Ospite non registrato
    Però restò così, sdraiata sul fianco, le ginocchia raccolte verso il petto, le scarpe in bilico l'una sull'altra, la guancia a sentire il fresco della terra attraverso la lana ruvida della coperta. Si mise a cantare quella canzone, con un filo di voce. Conta le nuvole, il tempo verrà.

    Alessandro Baricco, SENZA SANGUE

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    "...e'stato molto gentile da parte tua venire oggi-continua alicia-so quanto siete impegnati voi gionralisti.
    nessun problema.cerchiamo di andare a quante piu'conferenze stampa possibilex tenerci aggiornate su cio'ke accade nell'ambiente-sono molto soddisfatta della mi risposta,quasi quasi ci credo anche io.."

    S.Kinsella,I love shopping(strepitosoooooooo!!)


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    "La prova che il piccolo principe è esisitito, sta nel fatto che era bellissimo, che rideva e che voleva una pecora. Quando uno vuole una pecora è la prova che esiste"

    <<Il Piccolo Principe>>Antoine De Saint-Exupèry
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  9. #54
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sabrix76
    Però restò così, sdraiata sul fianco, le ginocchia raccolte verso il petto, le scarpe in bilico l'una sull'altra, la guancia a sentire il fresco della terra attraverso la lana ruvida della coperta. Si mise a cantare quella canzone, con un filo di voce. Conta le nuvole, il tempo verrà.

    Alessandro Baricco, SENZA SANGUE



    "Giammaria aveva gli stessi capelli di quel bastardello. Se ne stava distinto in disparte. [...] Mi guardava rimanendo a distanza. La sua presenza incastonata come un gioiello di vetro ficcato in un angolo. Mi sbronzavo di brutto. Dài che puoi farcela. Tu sei così immensa. Una briciola. Avevo l'alcol ad appiccicarmi la faccia. Barcollavo danzando. Cadevo per terra. Mi rialzavo implacabile. Ricominciavo imperterrita. Agguantavo bottiglie. Colpivo le bocche. Mi abbuffavo di lingue. Luce soffusa di crimine. Coraggio dài annientati. Sei una catastrofe.Dài mìrati. Colpisci quel cuore che palpita. Che sia piatto il suo battito. Forza stravolgiti. Tu sei la principessa del regno in cui tutti si usano. Non puoi risorgere. E' tutta una balla."
    *Revolver - I. Santacroce *

    in effetti è un pò duro come libro... aveva ragione la ragazza della biblioteca

  10. #55
    Avevi ragione: in fondo, sto cercando un compagno per un viaggio immaginario. Ma hai sbagliato a dire che forse non ho bisogno di un compagno reale: è esattamente il contrario: ho bisogno di un compagno reale per un viaggio immaginario.

    David Grossman, Che Tu Sia Per Me Il Coltello
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #56
    evaluna^
    Ospite non registrato
    "Ma è proprio di pressione che ho bisogno. Se dovessi mollare ora, andrei a pezzi. Volerei via in cento direzioni diverse, e non riuscirei mai più a rimettermi insieme".
    Paul Auster. Il libro delle illusioni.

  12. #57
    Beecharmer
    Ospite non registrato
    "In questa realtà sono pochi coloro che riescono a mantenere in modo equilibrato la loro appartenenza a due diversi mondi culturali. La sfida è di non rinunciare a essere Africani ma anche di non rinunicare ai vantaggi che la tecnologia e la modernità possono offrire. Coloro che riescono a mantenere l'equilibrio sono pochi, siamo ancora all'inzio dello scontro".
    ("La Perla Nera" di Kizito Sesana e Girola)

  13. #58
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    "...pippo,anche pippo rimase da solo nel cielo in tempesta,solo,ma con le galline,che seguitavano a fare uova colorate,prese dal mal di pancia da fifa.
    atterrò bruscamente con mille spruzzi nel mezzo di un piccolo lago azzurro,e vide x prima cosa un paio di pesci schizzare via indispettiti,da sotto la barca.
    -toh!-pensava il bambino -non sapevo che ci fossero le galline sub... ..."
    pag 23 IL PIANETA DEI BAMBINI DIVERSI di LUCIA TUMIATI

  14. #59
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    "La prova che il piccolo principe è esisitito, sta nel fatto che era bellissimo, che rideva e che voleva una pecora. Quando uno vuole una pecora è la prova che esiste"

    <<Il Piccolo Principe>>Antoine De Saint-Exupèry
    Io esisto ...
    ...sono anni che voglio la pecorella della Trudy e non me l'ha mai regalata nessuno .
    scusate!

  15. #60
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Io esisto ...
    ...sono anni che voglio la pecorella della Trudy e non me l'ha mai regalata nessuno .
    scusate!
    una donna distrutta

Pagina 4 di 18 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy