• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 259
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Prendi il libro piu'vicino a te....

    1. Prendi il libro più vicino a te.
    2. Aprilo alla pagina 23.
    3. Trova la prima frase degna del benché minimo interesse.
    4. Posta il testo della frase.

    gironzolando tra i blog,ho trovato questa cosa carina...e mi piaceva metterla qui...non chiedetemi xche'la pagina 23....

    "...non lo sapevo,ma sapevo ke c'e' sempre uno ke si becca tutta la sfortuna....mi dispiaceva,ma ero felice di non essere io al posto suo"
    N.Ammanniti"Io non ho paura"

    ora tocca a voi


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    "ricorda un dente dolorante, o il modo in cui una volta si innamoro' senza volerlo: come la lingua sentiva ogni volta il dente,o come ogni volta provava dolore, e quel senso di vuoto che prendono le sembianze dell'amata"
    W.Gibson - American Acropolis

  3. #3
    Francy
    Ospite non registrato
    "...una coppia di innamorati tiratardi si stringeva per riscaldarsi, mentre soffiava il vento profumato di germogli di gelsomino..." Il codice Da Vinci - Dan Brown

    a pag. 23 e 24 non c'era niente di particolare questa è pag. 25

  4. #4
    Iggy
    Ospite non registrato
    "Uno dei miti religiosi dell'Occidente riguarda un essere che, nato per divina concezione da una donna, compie vari prodigi nella sua vita terrena, fra i quali una discesa agli inferi, e infine ascende al cielo per sedersi alla destra del padre. Stiamo parlando di Ercole, la cui storia è tanto evangelica da aver spinto l'apologista Giustino a considerarlo un precursore di Cristo." (da "Il Vangelo secondo la Scienza", di Piergiorgio Odifreddi)

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    "....la lettura la scrittura e il linguaggio orale si sviluppano concorrentemente e in modo interdipendente,in dal momenti inb cui il piccolo entra in contatto con un in cui siano presenti elementi alfabetizzati.."
    G.Pinto"il suono,il segno,ilsignificato" m'è capitato questo tra le mani!!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da francy
    "...una coppia di innamorati tiratardi si stringeva per riscaldarsi, mentre soffiava il vento profumato di germogli di gelsomino..." Il codice Da Vinci - Dan Brown

    a pag. 23 e 24 non c'era niente di particolare questa è pag. 25
    ot

    fammi sapere se t'e' piaciuto francy

  7. #7
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    ot

    fammi sapere se t'e' piaciuto francy
    [ancora ot]L'ho iniziato da pochissimo (sto a pagina 119), ma per ora è fighissimo

    Quando lo finisco ti faccio sapere


  8. #8
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    06-02-2003
    Messaggi
    1,971
    Da quella volta decisi di non spiegarmi piu'a parole.La convinzione che,se l'avessi fatto nei minimi dettagli,sarei riuscita a far capire al mondo anche il tipo di sangue che mi scorreva nelle vene era l'ultima illusione infatile che ancora irradiavo per tutto l'universo attraverso il mio triste corpo,piu'vecchio della mia eta'....
    In quell'occasione per la prima volta mi comportai da adulta,e mi innamorai della mia anima.
    Se si sperimenta anche un solo istante di amore intenso verso se stessi,l'odio nei confronti della vita se ne va.


    L'ultima amante di Hachiko-Banana Yoshimoto

  9. #9
    Ospite non registrato
    Quello che conta non è camminare sul fuoco, e ritengo anzi che non sia giusto credere che si possano ricavare grandi benefici economici e sociali da una ben riuscita passeggiata su un letto di carboni accesi. Al contrario, la pirobazia è un'esperienza di potere personale e una metafora di possibilità, un'occasione che le persone hanno di ottenere risultati che prima ritenevano irragiungibili.

    Come ottenere il meglio da sè e dagli altri - Anthony Robbins

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di ura
    Data registrazione
    07-05-2002
    Residenza
    milano
    Messaggi
    285
    Originariamente postato da francy
    "...una coppia di innamorati tiratardi si stringeva per riscaldarsi, mentre soffiava il vento profumato di germogli di gelsomino..." Il codice Da Vinci - Dan Brown

    a pag. 23 e 24 non c'era niente di particolare questa è pag. 25


    Troppo bello questo libro ! L'ho finito da pochissimo
    Sennò? Te come la vedi?

  11. #11
    [...]quando dico correre, non intendo correre via, fuggire da qualcosa, ma intendo un movimento che esprimo con l'azione: gente, gente, parlare, parlare, rimanere in piedi tutta la notte, non potevo fermarmi.[...]Il cuore batte, batte, batte: mi fa sentire pazza, senza controllo.

    Da Anne Sexton - Una Vita di Diane Wood Middlebrook
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #12
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Swine
    Da quella volta decisi di non spiegarmi piu'a parole.La convinzione che,se l'avessi fatto nei minimi dettagli,sarei riuscita a far capire al mondo anche il tipo di sangue che mi scorreva nelle vene era l'ultima illusione infatile che ancora irradiavo per tutto l'universo attraverso il mio triste corpo,piu'vecchio della mia eta'....
    In quell'occasione per la prima volta mi comportai da adulta,e mi innamorai della mia anima.
    Se si sperimenta anche un solo istante di amore intenso verso se stessi,l'odio nei confronti della vita se ne va.


    L'ultima amante di Hachiko-Banana Yoshimoto
    che bello
    (sono in aula di informatica e non ho libri a portata di mano... )

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    "Una persona intelligente a volte dà al mondo più di quanto riceve, uno furbo cerca di prendere il più possibile e dare in cambio il minimo indispensabile."

    Giorgio Faletti - Io uccido...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  14. #14
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    "Una persona intelligente a volte dà al mondo più di quanto riceve, uno furbo cerca di prendere il più possibile e dare in cambio il minimo indispensabile."

    Giorgio Faletti - Io uccido...
    A me 'sto libro è piaciuto un sacco

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    "La metafora centrale del paradigma psicoanalitico tradizionale è quella dell'apparato mentale isolato che raggiunge compromessi tra forze interne in conflitto"
    "Psicopatologia intersoggettiva", a cura di M. Casonato

    me l'avete detto voi di aprire il libro più vicino
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy