• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 88
  1. #16
    Matricola
    Data registrazione
    04-10-2006
    Messaggi
    26

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Salve qualcuno di voi ha una bibliografia da suggerire per il concorso?.......i reparti ad alta criticità sono tanti......
    Grazie

  2. #17

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Salve a tutti! anch'io ho presentato la domanda per il concorso sui reparti ad alta criticità, qualcuno sa se bisogna superare qualche ulteriore selezione o direttamente si viene chiamati per svolgere gli esami? io ho iniziato a leggere qualcosa ma avrei bisogno di una bibliografia, qualcuno di voi x caso sa in ke cosa consistevano le prove dell'altro concorso?

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-01-2011
    Messaggi
    105

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Ragazzi ma nessuno sa cosa dobbiamo studiare per il concorso????io sono fresca fresca di abilitazione quindi qualche studio ancora vaga nella mia mentema avrei bisogno di sapere su cosa concentrarmi per la specificità del concorso!!HELPPPP......è il mio primo concorso...chi ne ha sostenuti altri dello stesso genere può dare informazioni??grazie!!

  4. #19

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Io sono stata convocata per il 7 febbraio, anche voi?

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Citazione Originalmente inviato da susysusy Visualizza messaggio
    Io sono stata convocata per il 7 febbraio, anche voi?

    In cosa è consistita la prima prova che hai fatto?
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-01-2011
    Messaggi
    105

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    ma tenaciaa ancora il 7 febbraio deve arrivare! nessuno sa in cosa consisterà questo esame tutti infatti ce lo stiamo chiedendo! Cmq si anh'io sono stata convocata per il 7.....ma su cosa prepararsi?? booo

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Citazione Originalmente inviato da psicomari Visualizza messaggio
    ma tenaciaa ancora il 7 febbraio deve arrivare! nessuno sa in cosa consisterà questo esame tutti infatti ce lo stiamo chiedendo! Cmq si anh'io sono stata convocata per il 7.....ma su cosa prepararsi?? booo

    Pardon
    avevo capito fosse la convocazione per la seconda prova...
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    44

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    ciao ragazze! anch'io ho ricevuto la convocazione per il 7 febbraio e anch'io non so minimamente su cosa prepararmi, anzi a dire la verità mi sento piuttosto arrugginita con lo studio e non so da dove cominciare! mah staremo a vedere.....

  9. #24

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Ciao a tutte care colleghe...anch'io parteciperò alla selezione, ma davvero ho tanti dubbi sulla bibliografia e su cosa concentrarmi di più; Inoltre vorrei sapere chi parte da Catania così possiamo organizzarci per partire insieme.

  10. #25

    Re: Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinic

    ciao a tutti!!anch'io parteciperò alla selezione, ho provato a chiamare i numeri indicati nel bando ma mi hanno detto di non aver nessuna indicazione bibliografica nè informazioni sulle modalità della prova....qualcuno ha delle info? qualche testo di riferimento? non vorrei arrivare lì senza aver fatto proprio niente, ma non ho proprio idea di dove reperire informazioni!!!!c'è qualcuno che magari ha già lavorato nei reparti ad alta criticità?

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Ciao ragazze, anch'io come molte di voi parteciperò a questo concorso... Ancora non ho studiato nulla perchè lavoro e frequento una scuola di specializzazione in psicoterapia, quindi il mio tempo a disposizione è sempre misero! Ma la prima prova del concorso è fra due settimane (confermo 7 febbraio), quindi il tempo stringe e almeno una lettura ad alcuni argomenti focali occorre darla!
    Tutti ci chiediamo... Ma in cosa consisterà questa prima prova? Su cosa dovremmo prepararci?
    Ebbene, vi dico che io e una mia collega ci siamo mosse da un po' in questo senso. La mia amica ha chiesto informazioni all'ufficio concorsi già a settembre scorso, e non hanno saputo aiutarci. Nel sito del policlinico c'era solo il bando da scaricare. Abbiamo mandato una e-mail al professore responsabile del progetto, ma non ci ha risposto. Che dobbiamo fare? Io penso che continuerò a cercare notizie, andando di persona a disturbare i prof., tanto, cosa c'è da perdere? Se non ci muoviamo noi non otterremo niente!

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Volevo solo aggiungere che ho la laurea in psicologia v.o., indirizzo psicologia dello sviluppo ed educazione. Sono stata ammessa al concorso perchè è laurea in psicologia, anzitutto... l'indirizzo è secondario. Almeno credo :-)

  13. #28
    Neofita L'avatar di tizianella
    Data registrazione
    14-01-2006
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    14

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Ciao a tutti, io ho ricevuto la concocazione a partecipare per il 7 febbraio ala prova..qualcuno di voi sa dove posso trovare materiale sugli interventi nei reparti ad alta criticità? credo di aprtecipare..pur sapendo che sarà una battaglia inutile..
    Grazie

    Tiziana

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-01-2011
    Messaggi
    105

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Concordo pienamente su.."una battaglia inutile"!!!ma essendo state convocate non ci resta che andare. Essendo un concorso si nota la grande competizione,nessuno sa niente!ahahah! Julie complimenti per l'impegno, ogni tua info a noi sarà utile, anche se sono sicura che nessuno ti dirà mai nulla. Io sto facendo di testa mia, sto ripassando un po di psicologia clinica(assessment, diagnosi vari, diverse tipologie di intervento) e poi sto leggendo diverse cose sulla psicologia ospedaliera recuperato dal web. Tutto sarà una lettura, giusto per rinfrescare le idee(dopo 5 anni di studio e una recente abilitazione alle spalle di certo non rifarò tutto!). Buon fortuna a tutte

  15. #30

    Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

    Io ho già provato a contattare il Prof. responsabile...ma niente!! ...ragazze ma c'è qualcuno di CT??

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy