• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ciao....quando ci saranno gli altri appelli x fondamenti?e i corsi di inglese e informatica quando inizieranno???e...ancora un'altra domandina....quali sarebbero le attivita a scelta del corso di valut e consul clinica ke servono x ottenere i crediti???aiutatemi x favore....sono nel panico totale!!ciao ciao!

  2. #2
    Ospite non registrato
    ciao, hai davvero ragione abbiamo gli stessi dubbi e nessuno sa rispondere, io ho chiesto in segreteria, ma ovviamente non sanno niente nemmeno loro. Per fortuna che non sono la sola ad essere disperata per questo ciao da alice

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    scusate ma <u>mi pare</u> che i corsi di inglese e informatica si fanno al terzo anno ...nn al primo.. almeno cosi' è scritto nell'ordine degli studi per la facolta' di comunicazione e marketing (nn credo che abbiano fatto marketing in un modo e gli altri corsi di laurea in un altro)

    Per il discorso
    [quote:edf9a54242]quali sarebbero le attivita a scelta del corso di valut e consul clinica ke servono x ottenere i crediti???[/quote:edf9a54242]

    credo si parli del "corso a scelta dello studente" ossia prendi un esame che nn è del tuo corso e lo fai per prendere crediti.. (a scelta tanto nn è visto che te lo dicono loro.. cmq )

    Se mi dici di che corso sei possiamo vedere un po' che dicono sull'ordine pare che per ora sia una delle fonti piu' attendibili!

    La segreteria è un macello.. io ormai manco ci vado piu' visto come ho visto trattare un mio amico (lui è di Taranto.. chiedeva per il rinvio del militare ed il gentile tipo allo sportello se n'e' uscito con un "Se li' a Taranto che sta vicino all'Africa nn vi siete ancora civilizzati da me che vuoi?"

    .. cioe' da denuncia.. fortuna che m'ha tenuto! !

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    *COME NON DETTO*
    Ho capito di che corso siete (scusate ma è un periodo tosto e ho il neurone lento a connettere !)

    L'ho gia' messo in un altro topic ma lo metto pure qua:
    sul sito di Piscologia 1 c'e' una lista di risposta alle domande piu' frequenti ...
    magari puo' esservi utile

    http://www.psicologia1.uniroma1.it/faq/DOMANDE_FREQ.HTML

    Che storia! Ora cerco qualche info in facolta' ma la vedo dura

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    grazie x la risp ora vado a controllare di nuovo sul sito di psico1 ma credo ke nn ci sia xche ci sono andata un po di tempo fa....questa riforma è una tragedia...nessuno sa nulla!!!grazie mille di nuovo!

  6. #6
    Ospite non registrato
    ciao sono ancora alice, giovedì a lezione la prof di sviluppo ha detto che ci sono altri appelli oltre quello di febbraio, e se non passiamo questi esami possiamo comunque riprovare all'appello successivo. AH... ovviamente devono ancora decidere quando ci saranno questi altri appelli, altrimenti sarebbe stato troppo semplice!!! ciao

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ho kapito ma credo ke gli altri appelli saranno quelli di aprile(forse),giugno,luglio e settembre...ci sentiamo tra qualke giorno,ciao

  8. #8
    Ospite non registrato
    ok, possiamo sentirci tramite e-mail, però io non ho il computer a Roma, quindi ti posso rispondere solo da venerdì a lunedì. la mia e-mail è terzuoli@virgilio.it

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ciao senti allora adesso ti mando un'e-mail,la mia è ika1982@virgilio.it......appena puoi cerca di risp entro stasera...x favore!!!sono in crisi!!!

Privacy Policy