• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 2836373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 573
  1. #556
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    159

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Cit Gap__Gap
    " Non ci sono errori, la collega che ha preso 22 era del vecchio ordinamento mentre la collega cha ha preso 180 era abilitata all'albo B quindi manca la prima prova (evidentemente all'esame per l'albo B aveva preso 45 perciò 45+135=180)"




    ok però per il vecchio ordinamento allora non possono usare gli stessi valori per i voti che danno a quelli del nuovo ordinamento, perchè se scrivono per le tre prove rispettivamente i voti di 30,41,40, non è cosa ovvia che poi spunta 22 come voto finale. Ci dovrebbero essere dei punteggi diversi allora per il V.O. che non sono stati segnati.
    Ultima modifica di laurasmath : 22-02-2012 alle ore 22.28.12
    §math
    a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..

  2. #557
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2011
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    I punteggi per il V.O sono tutti li, I pr + III pr + orale=??? Non riesco a capire qual'è il divisore con cui valutano.... sembrano espressi in trentesimi ma nn capisco la ratio. Se qualcuno risolve l'arcano è benvenuto..... di certo è piacevole parlare di punteggio acquisito!

  3. #558

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Citazione Originalmente inviato da Raffa_69 Visualizza messaggio
    I punteggi per il V.O sono tutti li, I pr + III pr + orale=??? Non riesco a capire qual'è il divisore con cui valutano.... sembrano espressi in trentesimi ma nn capisco la ratio. Se qualcuno risolve l'arcano è benvenuto..... di certo è piacevole parlare di punteggio acquisito!
    è la stessa cosa del passagio del punteggio della media degli esami (votazione a base 30) prima della seduta di laurea per calcorare il voto di laurea (base 110)
    In questo caso le prove sono a base 50, la sufficienza è 30 (corrisponde a 6) il massimo è 50 (corrisponde a 10) il voto finale è invece a base 30 (sufficienza, 18=6 massimo 30=10, identico agli esami all'università)
    Ad esempio 30 30 e 40, diventano 6 6 e 8, sommati 20 o l'esempio sopra 30 41 e 40 diventano 6 8 e 8 = 22
    Probabilmente hanno adottato la votazione su base 50 anche per il vecchio ordinamento per utilizzare la stessa numerazione in fase di valutazione.

  4. #559
    Partecipante
    Data registrazione
    28-02-2011
    Messaggi
    33

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Penso anch'io che sia così come hai detto tu.
    Grazie
    Ultima modifica di Raffa_69 : 23-02-2012 alle ore 20.29.51

  5. #560

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ciao holivia, non sono sicurissima che sia tu, non ricordo bene il tuo username....ci provo...ho parlato con te, durante l'esame orale, del libro di neuropsichiatria infantile della triennale? ti ricordi che io cercavo qualcuno che se lo vendesse di seconda mano?Se sei tu mi dai notizie? ...grazie, ciao

  6. #561

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Citazione Originalmente inviato da HOLIVIA22 Visualizza messaggio
    la diagnosi differenziale va fatta per ogni disturbo,ma è anche vero che va fatta quando avremo davanti i vari sintomi esposti nel caso che troveremo nel compito. leggendo tutti i sintomi li assoceremo alle varie patologie in cui possono manifestarsi e poi decideremo se ci sono più sintomi da associare ad una o ad un'altra patologia.
    ciao holivia, non sono sicurissima che sia tu, non ricordo bene il tuo username....ci provo...ho parlato con te, durante l'esame orale, del libro di neuropsichiatria infantile della triennale? ti ricordi che io cercavo qualcuno che se lo vendesse di seconda mano?Se sei tu mi dai notizie? ...grazie, ciao

  7. #562
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    72

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ciao qualcuno ha già pagato le tasse per l'abilitazione? sul sito ci sono delle info ma riguardo alla tassa da versare all' ersu il sito cita così: "quest’ importo varia a seconda della sede universitaria in cui si è conseguito il titolo accademico per l’accesso agli Esami di Stato". Sapete se l'importo è diverso o avete pagato 52 euro?
    grazie

  8. #563
    Partecipante
    Data registrazione
    17-03-2010
    Messaggi
    58

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Citazione Originalmente inviato da peperliziatru Visualizza messaggio
    ciao holivia, non sono sicurissima che sia tu, non ricordo bene il tuo username....ci provo...ho parlato con te, durante l'esame orale, del libro di neuropsichiatria infantile della triennale? ti ricordi che io cercavo qualcuno che se lo vendesse di seconda mano?Se sei tu mi dai notizie? ...grazie, ciao
    ciao nn credo tu ti riferisca a me, io non ho sostenuto l'orale, mi hanno bocciata alla terza prova e nn ho mai parlato con nessuno di questo libro.mi dispiace
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

  9. #564

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ciao paoletta, non sono sicurissima che sia tu, non ricordo bene il tuo username....ci provo...ho parlato con te, durante l'esame orale, del libro di neuropsichiatria infantile della triennale? ti ricordi che io cercavo qualcuno che se lo vendesse di seconda mano?Se sei tu mi dai notizie? ...grazie, ciao di quando potrebbero pubblicarli??? :-)
    Ultima modifica di peperliziatru : 07-03-2012 alle ore 09.34.42

  10. #565

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ....scusami

  11. #566

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ciao paoletta non sono sicurissima che sia tu, non ricordo bene il tuo username....ci provo...ho parlato con te, durante l'esame orale, del libro di neuropsichiatria infantile della triennale? ti ricordi che io cercavo qualcuno che se lo vendesse di seconda mano?Se sei tu mi dai notizie? ...grazie, ciao

  12. #567
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-06-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    159

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    Citazione Originalmente inviato da schoolpsycho Visualizza messaggio
    ciao qualcuno ha già pagato le tasse per l'abilitazione? sul sito ci sono delle info ma riguardo alla tassa da versare all' ersu il sito cita così: "quest’ importo varia a seconda della sede universitaria in cui si è conseguito il titolo accademico per l’accesso agli Esami di Stato". Sapete se l'importo è diverso o avete pagato 52 euro?
    grazie
    se provieni dall'UNi di Catania, l'importo è lo stesso. Io ho già pagato tutto, e prima di farlo sono stata all'Ersu di CT ad informarmi. Per l'ersu di CT questa tassa la devi pagare alla Monte Paschi. Ciao
    §math
    a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..

  13. #568
    Partecipante L'avatar di karen :)
    Data registrazione
    06-07-2007
    Residenza
    messina
    Messaggi
    51

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    auguri a tutti, spero di non sbagliare stanza (di dice cosi?) in cui postare la mia richiesta, .........
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 08-03-2012 alle ore 13.40.38 Motivo: RICERCA MATERIALE IN VENDITA!

  14. #569
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    eh già..hai sbagliato stanza qui si parla di eds per vendita materiali, testie quanto altro la stanza giusta è mercatino, vendo,c ompro, scambio....etc etc!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #570
    Partecipante
    Data registrazione
    17-03-2010
    Messaggi
    58

    Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

    ragazzi per favore ero curiosa di sapere una cosa:durante lo svolgimento dell'orale avete preso visione dei vostri elaborati scritti? grazie mille a chiunque volesse essermi d'aiuto.
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 2836373839 UltimoUltimo

Privacy Policy