• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguistico e comunicativo - St

    qualcuno sa l'orario dell' appello di domani?????o in genere a che ora lo fa Storari???

  2. #17

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguistico e comunicativo - St

    Salve a tutti, ho una domanda che mi assilla rispetto al programma.
    Essendo un non frequentante, se non ho capito male, i due libri son da fare per intero. Sbaglio?
    Oppure, nonostante non abbia frequentato, anche io posso saltare la prima parte del libro "Comunicazione, categorie e metafore"?

  3. #18

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguistico e comunicativo - St

    Ciao colleghi,
    C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi e può dare notizie sugli argomenti chiesti ?grazie

  4. #19

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguistico e comunicativo - St

    Io contavo di darlo questo 26. Poi mentre il tempo passava mi sono reso conto che non ce l'avrei fatta. L'idea allora era quella di andare all'appello per saggiare il clima. Ma ho mancato anche a questo appuntamento. Ora sto puntando sulla data del 10 Ottobre. 10/10: dovrebbe portar bene...

  5. #20

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguistico e comunicativo - St

    Ciao c'è qualche anima buona che mi fa sapere com'è andato l'appello del 10/10?a me ha detto di chiamarlo quando sono pronta e mi fa sostenere l'esame a novembre ma vorrei sapere le domande che ha fatto, quanto dura l'esame?ovviamente il suo libro da fare benissimo...FATEMI SAPEREEEE

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy