• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto tesi!!!!!!!

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    15-09-2011
    Messaggi
    17

    Aiuto tesi!!!!!!!

    Salve a tutti, mi mancano 4esami e ancora non ho chiesto tesi!vorrei fare una tesi compilativa(triennare)che abbia come tema la psico-oncologia nell'ambito dello sviluppo, vorrei farla con il prof.massimiliano oliveri voi ke ne dite??? HELP ME!!!!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Riferimento: Aiuto tesi!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da annaasia Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi mancano 4esami e ancora non ho chiesto tesi!vorrei fare una tesi compilativa(triennare)che abbia come tema la psico-oncologia nell'ambito dello sviluppo, vorrei farla con il prof.massimiliano oliveri voi ke ne dite??? HELP ME!!!!
    Dunque, in realtà dovresti scrivere nella sezione delle tesi, intanto comunque ti rispondo qui...
    Il prof. Oliveri si occupa di ambiti come la neuropsicologia e la psicologia fisiologica, quello della psico-oncologia nello sviluppo è sì un argomento interessante ma non da proporre al prof., non credo che ti accetterebbe.
    Un argomento del genere potresti proporlo alla prof. Perricone , che è quella che maggiormente fa svolgere tesi del genere, forse Epifanio o Lo Coco...ma non al prof. Oliveri!!




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

Privacy Policy