• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Citazione Originalmente inviato da daniela.l Visualizza messaggio
    se siete iscritti ad i gruppi della magistrale su fb potete legere le varie discussioni sull'argomento...purtroppo abbiamo fatto tardi per cominciare la raccolta firme visto che oggi c'era il consiglio...il rappresentante ha detto che si sarebbe comunque mosso a nostro favore...ma che le possibilità erano pochissime...dite che non riusciamo neanche ad ottenere niente per novembre???aiutiamoci fra di noi...troviamo una soluzione...mi devo laureare!!!!!
    Infatti quando ho chiesto di effettuare la domanda per la sessione straordinaria mi hanno detto che era già tardi...
    Ma scusa se il periodo tesi è dal 25 febbraio, non possiamo chiedere un appello straordinario per i primi di gennaio?

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    ehi ho proposto la tua idea al rappresentante degli studenti...speriamo bene..ti copio qui il link di facebook
    http://www.facebook.com/home.php?ref...310672&sk=wall

    mobilitiamoci e teniamoci informati...
    dany

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Hai fatto benissssimo!!!
    Speriamo si riesca a ottenere qualcosa!

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    ragazzi avete letto il nuovo avviso sul sito dell'università? chiediamo a Di Giannantonio se vuole mettere un appello anche se la data è a brevissimo termine

  5. #20
    Partecipante L'avatar di apetta88
    Data registrazione
    20-05-2010
    Messaggi
    37

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    RAGAZZI VI RIPORTO IL NUOVO AVVISO PERCHé VORREI CHE MI CHIARISTE UNA COSA:

    “ il Preside illustra l’istanza avanzata da numerosi studenti iscritti ai CCdLL L-34, L- 24 e LM- 51, di aggiungere, alle sessioni d’esame previste dal calendario didattico, un appello straordinario entro il 27 Ottobre 2011 (All. 3-5). Dopo ampia discussione, Il Consiglio di Facoltà, seduta stante, delibera all’unanimità di respingere la richiesta degli studenti, con il parere contrario del rappresentante degli studenti, Sig. Malatesta. Il Consiglio di Facoltà, inoltre, presa visione della delibera del CdCLM in Psicologia Clinica e della Salute al punto 3.1., all’unanimità delibera seduta stante la seguente rettifica: la sessione d’esame straordinaria, da tenersi entro il 27 Ottobre, è indetta discrezionalmente dai singoli docenti e riservata agli studenti laureandi cui manca un solo esame per il conseguimento del titolo e in possesso di regolare documentazione.

    Dopo ampia discussione, Il Consiglio di Facoltà, seduta stante, delibera all’unanimità di estendere la possibilità di un appello d’esame straordinario anche per i CCdLL L-34 e LM-51 in Psicologia

    Si prega chiunque interessato contattare direttamente il docente titolare dell’insegnamento cui si chiede di sostenere.


    MI SPIEGATE CHE CASPITA SIGNIFICA IL SECONDO PEZZO ... "estendere la possibilità ... " ? VUOL DIRE CHE VIENE ESTESO ANCHE PER I NON LAUREANDI DEL SECONDO ANNO? O SONO io che INTEPRETO MALE ... TUTTA PRESA DALLA SPERANZA?
    Ultima modifica di apetta88 : 15-10-2011 alle ore 17.55.20

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Citazione Originalmente inviato da apetta88 Visualizza messaggio
    RAGAZZI VI RIPORTO IL NUOVO AVVISO PERCHé VORREI CHE MI CHIARISTE UNA COSA:

    “ il Preside illustra l’istanza avanzata da numerosi studenti iscritti ai CCdLL L-34, L- 24 e LM- 51, di aggiungere, alle sessioni d’esame previste dal calendario didattico, un appello straordinario entro il 27 Ottobre 2011 (All. 3-5). Dopo ampia discussione, Il Consiglio di Facoltà, seduta stante, delibera all’unanimità di respingere la richiesta degli studenti, con il parere contrario del rappresentante degli studenti, Sig. Malatesta. Il Consiglio di Facoltà, inoltre, presa visione della delibera del CdCLM in Psicologia Clinica e della Salute al punto 3.1., all’unanimità delibera seduta stante la seguente rettifica: la sessione d’esame straordinaria, da tenersi entro il 27 Ottobre, è indetta discrezionalmente dai singoli docenti e riservata agli studenti laureandi cui manca un solo esame per il conseguimento del titolo e in possesso di regolare documentazione.

    Dopo ampia discussione, Il Consiglio di Facoltà, seduta stante, delibera all’unanimità di estendere la possibilità di un appello d’esame straordinario anche per i CCdLL L-34 e LM-51 in Psicologia

    Si prega chiunque interessato contattare direttamente il docente titolare dell’insegnamento cui si chiede di sostenere.


    MI SPIEGATE CHE CASPITA SIGNIFICA IL SECONDO PEZZO ... "estendere la possibilità ... " ? VUOL DIRE CHE VIENE ESTESO ANCHE PER I NON LAUREANDI DEL SECONDO ANNO? O SONO CHE IO INTEPRETO MALE ... TUTTA PRESA DALLA SPERANZA?


    no tutto l'avviso significa:tutti i laureandi di psicologia, ma solo i laureandi a cui manca un solo esame, possono usufruire di questa sessione straordinaria contattando i prof e facendo SOLO L?ULTIMO ESAME entro il 27
    dany

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    ma insomma per noi a cui nn manca un solo esame (nel mio caso 2) una sessione straordinaria per gennaio no?????qua tutti tirano il sasso e nascondono la mano uffa!!!!!!!!
    dany

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    50

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    a me manca un esame(applicazioni)che tra l'altro è stato anche modificato un po il programma.ma come si fa a chiedere di fare un esame il cui appello deve essere entro il 27 di questo mese se oggi è già 16?????????????????????????

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Be scusami piumetta, ma se ti manca solo un esame si presume che tu abbia iniziato a studiarlo...L'avviso è uscito 14 giorni prima,la preparazione si completa in 14 giorni..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy