• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Appello Straordinario per i Laureandi

    Salve ragazzi,
    c'è qualcuno che deve laurearsi a febbraio e vorrebbe richiedere, come me, un appello straordinario?
    Che io sappia bisogna fare richiesta al Prof. Fucheri, che attiverà l'appello straordinario, per determinati esami, a partire da un numero esiguo di laureandi.
    Possiamo, in questa sede, constatare quante persone siamo e gli esami che vorremmo richiedere.
    Voi avete maggiori informazioni a riguardo?

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Mi riferisco agli iscritti alla Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute.

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Guarda, io inizio ora il secondo anno, quindi anche se mi farebbe piacere un appello straordinario, non credo varrebbe anche per me che non devo
    laurearmi a febbraio XD

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    anch'io inizio ora il 2°anno.......ma credo che sia giusto anche per noi avere un appello straordinario dato che abbiamo inziato le lezioni a gennaio 2011 e quest'anno le iniziamo ad ottobre. ma 1 anno accademico a chieti dura 10 mesi????????????????????
    SENZA PAROLE......

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Veramente se leggi gli avvisi delle nuove lezioni, l'anno nuovo inizia a gennaio 2012 anche per loro, non a ottobre..

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Informiamo gli studenti che al link "bacheca" sono stati pubblicati i calendari delle lezioni per i Corsi di Studio attivati dalla Facoltà; ricordiamo che il 1° anno dei Corsi di Laurea Magistrali inizieranno il 9 gennaio 2012

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    per me va bene un appello straordinario.Io dovrei fare l'esame di psichiatria.se riesci a saperne di più avvisa.Ovviamente io sono fuori corso quindi la tua richiesta l'accolgo volentieri.

  8. #8

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    io ci sto.

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Si ma se non vi laureate presto non vale l'appello per tutti...o si fa un appello per tutti, ed è tardi, o si fa per chi si laurea nel prossimo periodoxd

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Ragazzi io mi riferisco SOLO ai laureandi, e credo che attivare un appello per tutti coloro che ora si sono iscritti al secondo anno della magistrale sia un po' difficile.
    Per i laureandi (di febbraio) :domani invierò una mail al prof fulcheri per chiedere maggiori informazioni. Fatelo anche voi, così se vede che siamo tanti può attivare appelli per determinati esami (come è successo a maggio).
    Anche io devo sostenere psichiatria..
    ma nessuno ha altre informazioni a riguardo?

  11. #11
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Informazioni su cosa?

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Per attivare un appello straordinario per i laureandi bisogna fare domanda entro il 6 ottobre (stanza del Prof. Fulcheri).

  13. #13
    Matricola
    Data registrazione
    20-01-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Citazione Originalmente inviato da beccoale90 Visualizza messaggio
    Veramente se leggi gli avvisi delle nuove lezioni, l'anno nuovo inizia a gennaio 2012 anche per loro, non a ottobre..
    non facevo il paragone con i nuovi iscritti ma con quelli dell'anno precedente.......

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    Quelli ormai sono andati, rispetto a quelli abbiamo perso, ma ormai mettono tutti alla pari con gennaio...che devi fare?L'anno scorso hanno fatto un appello straordinario a maggio..lo chiederemo pure noi!

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    79

    Riferimento: Appello Straordinario per i Laureandi

    se siete iscritti ad i gruppi della magistrale su fb potete legere le varie discussioni sull'argomento...purtroppo abbiamo fatto tardi per cominciare la raccolta firme visto che oggi c'era il consiglio...il rappresentante ha detto che si sarebbe comunque mosso a nostro favore...ma che le possibilità erano pochissime...dite che non riusciamo neanche ad ottenere niente per novembre???aiutiamoci fra di noi...troviamo una soluzione...mi devo laureare!!!!!
    dany

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy