• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum di sostegno

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro
    Data registrazione
    07-11-2006
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    166

    Forum di sostegno

    Salve a tutti,
    lavorando a stretto contatto con pazienti affetti da demenze mi sono accorto di quanto i famigliari di queste persone siano alla ricerca di informazioni facilmente comprensibili, di aiuto nell'affrontare la malattia sia all'esordio che durante tutte le difficili fasi e come spesso sia difficile per loro trovare punti di incontro anche per scambiarsi idee, innovazioni e soluzioni per tentare di affrontare questo arduo cammino;
    da qui nasce l'idea e il desiderio di creare un forum per dare spazio a queste persone, per informarle ma anche per dare spazio a loro stesse di formare e informare altri familiari che stanno per affrontare quello che loro hanno vissuto o quello con cui convivono;
    la mia idea è ancora in uno stato embrionale ma vorrei trovare un/una collaboratore/collaboratrice che voglia tentare di realizzare con me questo progetto (essendo strutturato via internet ovviamente la vicinanza gografica potrebbe essere comoda maassulamente non indispensabile:-) )
    l'idea delle demenze nasce dalla loro ampia diffusione solo "recente" ma potrebbe essere ampliato ad altri campi ovviamente!
    Grazie a tutti!
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Forum di sostegno

    L'idea è molto bella, prima di metterl ain atto ti consiglio di focalizzarti su qualis ono le informazioni ch evuoi dare e scrivere in file txt.
    Sepoi hai bisogno di due occhi che te la leggano e dicano che possa essere comprensibile "ai profani" posso anche essere quegli occhi

    non sono in zona ma via mail questo è fattibile
    ciao
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Privacy Policy