• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 398
  1. #166

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ah ancora una cosa ma nn ho capito se x i costi è bene indicarli a questo punto inventandoseli o come c' è in molti progetti già svolti dire che x i costi si rimanda al tariffario dell' ordine. Vi prego qlcn me lo sa dire? e poi la traccia del progetto è una sola, ce la danno loro o si sceglie tra tre buste come alla prima? speriamo che sia andata almeno la prima! in bocca al lupo a tutti!

  2. #167
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da marinas1983 Visualizza messaggio
    ah ancora una cosa ma nn ho capito se x i costi è bene indicarli a questo punto inventandoseli o come c' è in molti progetti già svolti dire che x i costi si rimanda al tariffario dell' ordine. Vi prego qlcn me lo sa dire? e poi la traccia del progetto è una sola, ce la danno loro o si sceglie tra tre buste come alla prima? speriamo che sia andata almeno la prima! in bocca al lupo a tutti!
    Io l'ho già fatto a giugno dove stesso la commissione ci ha detto la scaletta da seguire e i costi non erano stati indicati. Relativamente al rimandare al tariffario dell'ordine cmq c'è una bella diatriba, nel senso che so che qualcuno, in passato a caserta ad esempio, è stato ammonito per aver fatto riferimento al tariffario dell'ordine, tipo in progetti sovvenzionati dai ministeri, io cmq direi di non complicarsi la vita e di non metterli se loro non li chiedono, anche perchè parliamoci chiaro... ma come si fa a stabilire i costi di un progetto se non si hanno le carte alla mano?
    A giugno hanno messo tre tracce per ogni busta,ma visto che la strollo ha detto che sono stati richiamati per aver fatto questa scelta, credo che faranno una sola traccia per busta... speriamo che sia "trina" come quella uscita alla prima prova...
    Io chiesi a Smiraglia quando si sarebe fatta la 2 prova e lui mi ha detto dopo il 30... speriamo che prima del week end escano i risultati che l'ansia mi sta distruggendo!!!
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  3. #168

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Ciao io sto studiando dal rollo principalmente,e ho imparato la scaletta contenuta all'interno di questo testo.
    Fondamentalmente penso sia utile leggere quanti più progetti si può.
    In bocca al lupo a tutti..speriamo bene

  4. #169
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Ansia ansia solo tanta ansia in questi giornia parte sapere l'esito della prima prova...mi mette agitazione anche quando ci faranno sostenere la seconda prova!!!....Secondo voi...è vero che dalla data di pubblicazione della seconda prova bisogna per leggi che passi una settimana nel doverla sostenere???

  5. #170
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Non saprei proprio, dovresti chiedere se esiste una leggeo cmq una normativa... tu cmq studia, il tempo ce lo stanno dando,quindi pure se dovessero dircelo il giorno prima per due giorni dopo dovremmo essere in grado di farla
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  6. #171
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Vi confesso che ogni volta che mi arriva la mail del forum, penso che qualcuno abbia avvisato che sono usciti i risultati e mi viene l'ansia!! sto a pezzi!ahaha
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  7. #172
    Partecipante
    Data registrazione
    05-04-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    shannarah scusami, posso farti una domanda???
    non ho letto tutte le pagine precedenti per cui non so se è già stata scritta, ma volevo sapere, qual è la scaletta che a giugno vi ha dato la commissione?
    grazie mille in anticipo!!!

  8. #173

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da shannarah Visualizza messaggio
    Vi confesso che ogni volta che mi arriva la mail del forum, penso che qualcuno abbia avvisato che sono usciti i risultati e mi viene l'ansia!! sto a pezzi!ahaha
    ei ma quando escono ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????'

  9. #174
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Shannarah sto studiando come un matta...con la speranza che mettano la seconda prova il più lontano possibile...e soprattutto con l'ansia a mille per questi risultati che non escono....secondo me tra domani e venerdi sapremo qualcosa...ne sono super convinta ho questa sensazione....speriamo positiva per l'esito

  10. #175
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    lo schema era il solito, mancavano solo i costi ;D
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  11. #176

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ragazze ma nessuno sa niente dei risultati anche notizie marginali magari qlcn ha sentito qlcs...

  12. #177
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ragazze..in bocca al lupo allora!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #178

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ragazze ma è possibile che nessuno sa niente dei risultati? ci staranno mettendo tanto perchè eravamo moltissimi, forse il doppio di caserta dove erano solo 48, almeno ci dicessero la data della seconda prova. per la terza, a a questo punto, penso se ne parlerà dopo natale.

  14. #179
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    387

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    C è qualcuno che conosce tutte le metodologie per il progetto? Io conosco la metodologia socio affettiva e tutte le attività che comprende, ma questa si usa piu in ambito scolastico. Se esce un progetto clinico o di lavoro quale sono le metodologie che si usano?
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

  15. #180
    Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    115

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ciao scusa
    ma cosa intendi per metodologia socio affettiva? io ho un elenco di metodi, tipo brainstorming, coperative learning, role playng, cirle time, ecc....
    dove è esposta la metodologia socio emotiva? ma forse è il nome della categoria???
    ragà comunque ancora niente per i risultati... stanotte manco a farlo a posta, ho sognato che erano state promosse solo 10 persone!!!!!! ahahahahaha! sto proprio stressataaaa!
    teniamoci aggiornatiiiiiiiiii.... :-D
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy