• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 398
  1. #361
    Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Data registrazione
    24-05-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    387

    Riferimento: Re: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da Kyara Visualizza messaggio
    Per la prima prova avete potuto usare il dizionario?
    si il dizionario si
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

  2. #362
    Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Data registrazione
    31-03-2006
    Residenza
    small village
    Messaggi
    266

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    beh che dire...è passato anche il 10 aprile!
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

  3. #363
    Partecipante L'avatar di blueangy85
    Data registrazione
    19-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    41

    Re: Esame di stato novembre 2011

    Che dire..si sa la data della prima prova di Giugno...e noi sono 2 mesi che aspettiamo dei risultati e una dataaa!!!

  4. #364

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    salve a tutte...ieri ho contattato la segretaria di commissione e mi ha detto che ha provato a contattare la professoressa ma non le ha risposto e non sapeva quando si sarebbero avuti i risultati ne tanto meno quando ci sarebbero stati gli orali...io sono sconvolta dalla mancanza di rispetto che stanno dimostrando nei nostri confronti e mi chiedo a chi possiamo appellarci in vista anche della scadenza del pagamento della tassa per fare l'esame nella sessione di giugno...nel caso questi risultati continuino a non uscire ci toccherà pagare per poterlo fare a giugno per precauzione...cioè soldi e soldi sprecati voi sapete qualcosa in merito? spero che non ci costringano a questo

  5. #365
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da francmaj Visualizza messaggio
    salve a tutte...ieri ho contattato la segretaria di commissione e mi ha detto che ha provato a contattare la professoressa ma non le ha risposto e non sapeva quando si sarebbero avuti i risultati ne tanto meno quando ci sarebbero stati gli orali...io sono sconvolta dalla mancanza di rispetto che stanno dimostrando nei nostri confronti e mi chiedo a chi possiamo appellarci in vista anche della scadenza del pagamento della tassa per fare l'esame nella sessione di giugno...nel caso questi risultati continuino a non uscire ci toccherà pagare per poterlo fare a giugno per precauzione...cioè soldi e soldi sprecati voi sapete qualcosa in merito? spero che non ci costringano a questo
    E' una vergogna..una profonda mancanza di rispetto nei nostri confronti e nei nostri sacrifici (economici e non) mettendo in conto che non è che stiamo a casa a grattarci la pancia, che abbiamo necessità di lavorare e che purtroppo abbiamo bisogno di questo "pezzettino di carta" pure per fare un misero volontariato che abbia una finalità curriculare. E' una vergogna!!!

  6. #366
    Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    115

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ATTENZIONE!!! notizia fresca fresca! stamattina una mia collega ha chiamato in segreteria (dopo diverse vole che ha provato a farlo i giorni scorsi!).
    la pagano ha detto che i risultati usciranno entro il 20 aprile e che l'orale ci sarà..........squilli di trombe.....................tra l'8 e il 9 maggio!
    ecco.... come sospettavo siamo arrivati a maggio, dunque se non abbiamo superato la 3 prova o verremo bocciate all'orale non avremo nemmeno il tempo di prepararci per la 1 prova di giugno! sono senza parole..........
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

  7. #367
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Per quello che mi riguarda, non voglio spendere neppure una parola in più per questa commissione... a questo punto spero solo che si comportino umanamente durante la correzione e agli orali.
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  8. #368
    Partecipante L'avatar di blueangy85
    Data registrazione
    19-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    41

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Non ci sono parole...la segreteria non sempre ha detto cose veritiere..spero anche questa vOlta!!!ma tanto che abbiamo da fare? Assurdooooo!!!!LL

  9. #369
    Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Data registrazione
    31-03-2006
    Residenza
    small village
    Messaggi
    266

    Riferimento: Re: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da blueangy85 Visualizza messaggio
    Che dire..si sa la data della prima prova di Giugno...e noi sono 2 mesi che aspettiamo dei risultati e una dataaa!!!

    scusa dove l'hai letta la data di giugno, io non trovo nemmeno i moduli per l'iscrizione?!
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

  10. #370
    Partecipante L'avatar di blueangy85
    Data registrazione
    19-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    41

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    qui ho letto il fatto di giugno..

    http://attiministeriali.miur.it/anno...2-%282%29.aspx

    questo è il modulo per il pagamento..

    http://allegati.unina.it/ateneo/modu...p01_270212.pdf

  11. #371
    Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    115

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    e venne il giorno in cui uscirono i risultati della 3 prova!!!!!



    http://www.fabioruini.eu/blog/wp-con...ll-the-end.jpg
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

  12. #372
    Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Data registrazione
    31-03-2006
    Residenza
    small village
    Messaggi
    266

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da aicha.ag Visualizza messaggio
    e venne il giorno in cui uscirono i risultati della 3 prova!!!!!



    http://www.fabioruini.eu/blog/wp-con...ll-the-end.jpg
    hahahaha una sana risata ci voleva proprio!!!
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

  13. #373
    Partecipante L'avatar di blueangy85
    Data registrazione
    19-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    41

    Re: Esame di stato novembre 2011

    Ragazzi notizie sull'esame?in segreteria non rispondono e l'ansia saleeeee! è terribile tutto ciò....

  14. #374

    Riferimento: Re: Esame di stato novembre 2011 ULTIMA NOTIZIA

    ragazzi, notizia freschissima dell'ultima ora. qualcuno ha chiamato la segreteria: la commissione ha terminato oggi nel primo pomeriggio la correzione dei compiti ma era troppo tardi per pubblicarli e così usciranno lunedi mattina insieme alla data degli orali. un altro week end di attesa insomma, stavolta davvero l'ultimo!

  15. #375
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    35
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Sono stati pubblicati i risultati.

Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo

Privacy Policy