• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17252627
Visualizzazione risultati 391 fino 398 di 398
  1. #391
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Sigmund f., la moderazione non puo' essere interpretata in questo senso, non è personale e di certo non è questa mancanza di rispetto, se non delle regole che vanno ricordate per le stesse ragioni per cui esistono e chiedono di essere rispettate. Non ti ho offesa e non ho preso provvedimenti di alcun tipo, ti ho solamente invitata/o all'attenzione empatica nei confronti dei colleghi (che magari potevano essere stanchi, avere i fatti loro o semplicemente non avere voglia di rispondere). L'aiuto ed il confronto, tra queste pagine come nella vita,non sono dovuti e non vanno pretesi, men che meno citando presunte mancanze di decenza e affini. Ci sono delle regole di convivenza su questo come su tutti gli altri forum della rete e leggere e rispettare il regolamento é un preciso dovere di tutti gli utenti (lo trovi linkato in home e nella mia firma). L'unico scopo di queste è quello di consentire uno scambio pacifico ed educato

    Detto questo e nella spranza di aver chiarito il ruolo del regolamento e dello staff, eviterei di creare polemiche e tornerei in topic, grazie per la collaborazione!
    Lo staff
    Ultima modifica di Melody82 : 09-05-2012 alle ore 19.19.38
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  2. #392

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    va bene, il moderatore sei tu e io mi adeguo ma onestamente continuo a non capire e a non condividere. ripeto che a volte bisognerebbe legarsi meno alle parole in senso stretto e andare al senso generale, alla richiesta magari anche un pò spazientita di un collega che vuole qualche info sull'esame, vuole, vorrebbe, certo non pretende. il regolamento l'ho letto, credo di non aver offeso nessuno, e credo piuttosto che voi moderatori a volte finite per peccare di eccesso di interventismo, andate a caccia della parolina un pò più forte un pò come quei vigili squinzagliati dai comuni per fare cassa e cercare l'auto da multare. sarebbe bastato che tu leggessi i miei pochi ma sempre collaborativi e pacati post precedenti e ancora i ringraziamenti che nei post successivi a quello incriminato, ho fatto verso chi ci aveva dato info preziose sull'orale. invece no. basta una parolina un pò dura e scappa l'ammonimento, addirittura facendo riferimento a mia presunta mancanza di empatia verso i colleghi. cmq lasciamo perdere, va bene così. non userò più quel termine ma attenti che a forza di trovare l'errore nell'altro, ci si dimentica i propri. saluti!

  3. #393
    Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    115

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    penso che qui si stia esagerando.... questo forum non è un campo di concentramento!!!! non mi pare che S.Freud abbia usato alcun tipo di parola offensiva!
    a parte questo, mi pare che abbia solo chiesto un pò di informazioni (probabilmente perchè era agitata) quindi comprendo più lei che i neo abilitati che non hanno l'altruismo di fornire alcun tipo di sostegno o collaborazione!
    detto questo, invito te cara moderatrice a non usare toni presuntuosi...... visto che siamo ancora in un paese libero e "democratico". far seguire le regole va bene, ma senza approfittare della propria posizione!
    ps: ora dovrei preoccuparmi perchè ho OSATO scrivere queste cose e quindi potrei essere ammonita? non me ne può fregar di meno tanto sono abilitata.....
    saluto tutti quelli che hanno condiviso questa avventura con me! ciao!!!!!
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

  4. #394
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da aicha.ag Visualizza messaggio
    penso che qui si stia esagerando.... questo forum non è un campo di concentramento!!!! non mi pare che S.Freud abbia usato alcun tipo di parola offensiva!
    a parte questo, mi pare che abbia solo chiesto un pò di informazioni (probabilmente perchè era agitata) quindi comprendo più lei che i neo abilitati che non hanno l'altruismo di fornire alcun tipo di sostegno o collaborazione!
    detto questo, invito te cara moderatrice a non usare toni presuntuosi...... visto che siamo ancora in un paese libero e "democratico". far seguire le regole va bene, ma senza approfittare della propria posizione!
    ps: ora dovrei preoccuparmi perchè ho OSATO scrivere queste cose e quindi potrei essere ammonita? non me ne può fregar di meno tanto sono abilitata.....
    saluto tutti quelli che hanno condiviso questa avventura con me! ciao!!!!!
    Io mi sono sentita alquanto infastidita invece dal tono di s.freud, ovviamente le reazioni sono molto soggettive. Non credo che scrivere o meno su un forum sia una questione di dignità, chi doveva sostenere l'esame l'11 e ci teneva a sapere come si svolgeva poteva tranquillamente venire a Napoli, come hanno fatto molti. Detto questo, siccome molte volte prendo preziose info dal forum, mi sento in dovere, quando posso, di dare il mio contributo. Cara aicha.ag, per quanto mi riguarda, se ora sono abilitata, è anche grazie a questo forum, quindi non vedo perchè essere così irriconoscenti. Detto questo, un saluto a tutti i partecipanti e in bocca al lupo per quello che verrà! Scusate l'ot!
    Ultima modifica di karen1986 : 11-05-2012 alle ore 18.57.19
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  5. #395

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ringrazio aicha per la comprensione. a karen dico che se si è sentita offesa, mi spiace, non era mia intenzione. sappi però che non sempre tutti possono fare tutto. io ad esempio a seguire gli orali di martedì scorso non ci sarei mai potuta andare e, credimi, per un motivo più che valido e che capiresti certamente se te lo dicessi. cmq anche per me oggi è finalmente finita. grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo forum e un grande in bocca al lupo a tutti i prossimi candidati agli esami di stato. che la sorte sia con voi, io anche se ho passato l'ostacolo, non dimenticherò mai chi lo deve ancora passare. Coraggio!

  6. #396
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da sigmund f. Visualizza messaggio
    ringrazio aicha per la comprensione. a karen dico che se si è sentita offesa, mi spiace, non era mia intenzione. sappi però che non sempre tutti possono fare tutto. io ad esempio a seguire gli orali di martedì scorso non ci sarei mai potuta andare e, credimi, per un motivo più che valido e che capiresti certamente se te lo dicessi. cmq anche per me oggi è finalmente finita. grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo forum e un grande in bocca al lupo a tutti i prossimi candidati agli esami di stato. che la sorte sia con voi, io anche se ho passato l'ostacolo, non dimenticherò mai chi lo deve ancora passare. Coraggio!
    Congratulazioni collega
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  7. #397
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    Ragazzi/E rispondo io per la mia collega Melody perchè vedo che non è connessa!
    In realtà melody ha capito bene che Sigmund non ha fatto una cosa MALVAGIA...ma ha solo utilizzato un tono/parola che per qualcuno poteva risultare un po' forte....E l'ha fatto notare! se pensava che era grave..avrebbe dato un cartellino giallo/rosso.... (eh già...ci sono anche i cartellini qui su ops)......quindi tutti tranquilla....sono cose che possono accadere..ma non ne facciamo una tragedia!..anche perchè l'utente i questione scrive da molto e non ha mai ricevuto alcun richiamo..sinonimo questo, della sua buona fede!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #398
    Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Data registrazione
    07-04-2005
    Messaggi
    195

    Riferimento: Esame di stato novembre 2011

    ragazzi, sapete dormi se è possibile trovare da qualche parte la data della seconda prova? grazie mille

    EDIT: uh, scusate, ho sbagliato forum...volevo scrivere in quello del 2012
    Scusate ma non riesco a cancellarlo.
    Ultima modifica di ziatizzy : 15-11-2012 alle ore 16.26.25
    Tiziana '83

Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 17252627

Privacy Policy