• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info Importanti

  1. #1
    Ospite non registrato

    Info Importanti

    Salve a tutti!
    So che la mia domanda vi sembrerà banale, ma...A chi ha la pazienza di rispondermi vorrei chiedere di spiegarmi gentilmente quali sono le reali possibilità occupazionali per uno psicologo...Sto per sostenere l'Esame di Stato e - nel caso quasi impossibile in cui riuscissi a superarlo - vorrei cercare qualcosa in attesa di iscrivermi alla specializzazione..In particolare, vorrei finalmente capire a che tipo di concorsi posso accedere con la sola abilitazione: qualcuno mi ha detto che per i concorsi serve il punteggio dato dalla specializzazione, ma probabilmente la questione riguarda solo quelli per il SSN.
    Grazie in anticipo
    francesca

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Bella domanda...
    per quanto riguarda i concorsi , è appena stato bandito uno nell'amministrazione penitenziaria.Nella sanità pubblica il discorso si fa praticamente inesistente...i pochi concorsi banditi richiedono quasi tutti la specializzazione...
    Si può tentare in coopertive sociali private, oppure si può fare qualche stage con la speranza che l'azienda che te lo fa fare poi ti assume...altrimenti tentare con qualche progetto tuo.
    Per ora mi viene questo in mente, speriamo di avere altre indicazioni!
    Ciao!

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    ciao a tutti
    ...io ho visto in rete una graduatori di psicologi ambulatoriali delle asl di roma dove è presente una che conosco che sta facendo ancora l'esame di stato...quindi con la sola laurea... boh?

    [<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Privacy Policy