• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 220
  1. #181
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: master istituto skinner

    Generalmente c'è un giorno specifico in cui vengono fatti i colloqui di selezione (leggo qualcuno di sabato)?
    Per chi ha già fatto il colloquio: sapete se è possibile "suggerire" una data in cui volerlo fare?

    Una volta fatto il colloquio e si è stati accettati, entro quanto tempo bisogna confermare l'iscrizione?

    Grazie.

  2. #182

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da Lallabel Visualizza messaggio
    Generalmente c'è un giorno specifico in cui vengono fatti i colloqui di selezione (leggo qualcuno di sabato)?
    Per chi ha già fatto il colloquio: sapete se è possibile "suggerire" una data in cui volerlo fare?

    Una volta fatto il colloquio e si è stati accettati, entro quanto tempo bisogna confermare l'iscrizione?

    Grazie.
    Ciao, io ho fatto il colloquio di sabato e mi hanno motivato la scelta dicendo che era presente il Direttore, ora non so dirti se è sempre così, ma da quello che leggevo tutti lo hanno fatto di sabato! A me diedero due possibilità di scelta, sempre di sabato però!
    Dopo il colloquio aspetti una settimana la risposta e se è positiva hai dieci giorni per confermare l'iscrizione con il pagamento.
    Ciao e in bocca al lupo!

  3. #183
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-04-2009
    Messaggi
    109

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti! c'è qualcuno che inizia il master il prossimo venerdi? (10 gennaio) grazie

  4. #184
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da maria rita 82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! c'è qualcuno che inizia il master il prossimo venerdi? (10 gennaio) grazie
    ciao,io ci sarò!

  5. #185
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: master istituto skinner

    Grazie per le info Marietto.


    Prime impressioni di chi ha iniziato il 10 gennaio?

  6. #186
    Partecipante
    Data registrazione
    05-10-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: master istituto skinner

    Ragazzi ho creato su Facebook il gruppo per coloro che frequenteranno la V edizione del master in neuropsicologia clinica.
    Lo trovate con la seguente dicitura: Master in Neuropsicologia Clinica- Istituto SKINNER- V Edizione.
    Iscrivetevi

  7. #187
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    233

    Riferimento: master istituto skinner

    *Messaggio editato dalla moderazione*

    Siete pregati di usare altri canali per comunicazioni personali non inerenti il master e le sue caratteristiche formative, grazie.
    Ultima modifica di crissangel : 18-02-2014 alle ore 21.55.35

  8. #188
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    126

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti,

    vorrei frequentare il master in neuropsicologia dell'istituto skinner, qualcuno sa darmi qualche info??la cosa che mi preme sapere è se vale la pena frequentare il master, nel senso oltre agli aspetti positivi legati alla formazione, poi da un punto di vista pratico (inserimento nel mondo del lavoro) chi ha frequentato il master ha avuto dei vantaggi?

    ho letto delle discussioni sul riconoscimento del titolo di neuropsicologo, una persona che ha frequentato il master secondo voi può definirsi neuropsicologo??

    Grazie

  9. #189
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da ^Samira^ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei frequentare il master in neuropsicologia dell'istituto skinner, qualcuno sa darmi qualche info??la cosa che mi preme sapere è se vale la pena frequentare il master, nel senso oltre agli alla formazione, poi da un punto di vista pratico (inserimento nel mondo del lavoro) chi ha frequentato il master ha avuto dei vantaggi?

    ho letto delle discussioni sul riconoscimento del titolo di neuropsicologo, una persona che ha frequentato il master secondo voi può definirsi neuropsicologo??

    Grazie
    ciao samira può definirsi neuropsicologo solo chi ha frequentato una scuola di specializzazione in neuropsicologia.il titolo rilasciato da un master ti permette di inquadrarti come esperto in neuropsicologia.tuttavia, per fortuna/sfortuna non c'è una specifica regolamentazione a riguardo,tant'è che so di psicologi e neurologi che si definiscono neuropsicologi per il solo fatto di aver maturato esperienza nel campo o aver sostenuto esami attinenti il curricolo di neuropsicologia.
    io sto frequentando questo master dello Skinner dall'inizio dell'anno perciò non posso dirti se poi effettivamente dia una formazione spendibile da un punto di vista lavorativo;personalmente,ad oggi,mi sento di dire che sono soddisfatta di questa scelta,i docenti coniugano costantemente teorica e pratica e sono molto disponibili.

  10. #190

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao, anche io sarei interessata ad iscrivermi a questo master l'anno prossimo, qualcuno che lo ha finito o ha iniziato da un po' sa dirmi se ne vale la pena visto l'impegno di tempo ed economico che richiede?
    Grazie mille

  11. #191
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti. sarei interessata ad iscrivermi ad un master in neuropsicologia e quello dell'Istituto Skinner mi sembra molto interessante. c'è nessuno che può darmi informazioni in merito? grazie!

    Elisa

  12. #192
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da elisina85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. sarei interessata ad iscrivermi ad un master in neuropsicologia e quello dell'Istituto Skinner mi sembra molto interessante. c'è nessuno che può darmi informazioni in merito? grazie!

    Elisa
    Ciao,come ho già detto sopra,i docenti sono molto disponibili e preparati,forniscono loro il materiale e quasi ad ogni incontro facciamo esercitazioni pratiche.cosa ti interessa sapere,nello specifico?
    Ultima modifica di marila85 : 27-10-2014 alle ore 12.07.10

  13. #193
    Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    157

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    Ciao,come ho già detto sopra,i docenti sono molto disponibili e preparati,forniscono loro il materiale e quasi ad ogni incontro facciamo esercitazioni pratiche.cosa ti interessa sapere,nello specifico?
    Ciao Marila85, visto che hai scritto qualcosa sul master vorrei chiederti alcune informazioni: ti senti soddisfatta? Tornando indietro lo rifaresti? Ti senti più competente ora?
    Non voglio farti il terzo grado, perdonami....ma insomma, non sono pochi i soldi da investire...considera che io vengo dalla Sardegna e dovrei pagarmi i viaggi aerei e alloggio ogni volta che vado. Vorrei investire i soldi in qualcosa che mia dia competenza. Se devo fare un master in cui si fa solo teoria preferisco spendere i soldi diversamente.
    Spero che mi aiuterai attraverso la tua esperienza. Ti ringrazio in anticipo. =)

  14. #194

    Riferimento: master istituto skinner

    Anche io ho visto questo master.
    in particolare notavo che è di secondo livello e copre tutte le età. Vorrei però sapere, se possibile, da chi lo ha frequentato o frequenta se la parte relativa all età evolutiva l ha trovata approfondita (diagnosi e riabilitazione) e aggiornata
    Ci sono master solo sulla formazione in età evolutiva ma appunto hanno il "limite" d esser specifici per l età o specifici sui dsa o sono di primo livello.
    grazie! !

  15. #195

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da marila85 Visualizza messaggio
    Ciao,come ho già detto sopra,i docenti sono molto disponibili e preparati,forniscono loro il materiale e quasi ad ogni incontro facciamo esercitazioni pratiche.cosa ti interessa sapere,nello specifico?
    ciao, sono indecisa se iscrivermi o meno a questo master. quanto è utile? posso chiederti se senti di essere migliorata dal punto di vista delle conoscenze? te lo chiedo per non trovarmi, completando il master, a dover semplicemente ottenere "un certificato" (pagato caro) per le cose che già conosciamo dal corso di studi e dal tirocinio.

    ti ringrazio molto, grazie!

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo

Privacy Policy