• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 220
  1. #196

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da danielpierce Visualizza messaggio
    ciao, sono indecisa se iscrivermi o meno a questo master. quanto è utile? posso chiederti se senti di essere migliorata dal punto di vista delle conoscenze? te lo chiedo per non trovarmi, completando il master, a dover semplicemente ottenere "un certificato" (pagato caro) per le cose che già conosciamo dal corso di studi e dal tirocinio.

    ti ringrazio molto, grazie!
    Sì sono gli stessi dubbi che ho io.
    soprattutto per le competenze.


    Grazie!

  2. #197
    Partecipante L'avatar di giada836
    Data registrazione
    10-02-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    46

    Riferimento: master istituto skinner

    Ragazze io vi consiglio comunque di trovare qualcosa di più accessibile, anche perchè chiedono pure 100 euro in più solo per avere l'attestato finale!

  3. #198

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao, grazie per la risposta... Posso chiederti come mai dici questo? Hai frequentato? Io sono nel dubbio perché effettivamente ho avuto la fortuna di fare un ottimo tirocinio in neuropsicologia e riabilitazione anche se era rivolto ad anziani e pazienti neurologici... Non ho le basi per quanto riguarda l'infanzia e l'età scolare.. D'altra parte poi non possiamo cmq defimirci neuropsicologi senza la scuola di neuro e nemmeno giustificare le nostre conoscenze senza almeno un master... Questi sono i miei dubbi.. Un master così completo può essere utile per colmare alcune lacune e per attestare le conoscenze che già si hanno, allo stesso tempo... Costa abbastanza se viene fatto solo per questi motivi.

    Ad ogni modo,
    Grazie

  4. #199

    Riferimento: master istituto skinner

    Io purtroppo non ho avuto modo di fare un tirocinio nel settore ecco perché ho molt più dubbi. Ho effettuato il colloquio d ammissione e aspetto la risposta. Per cui se dovessi essere presa vorrei essere certa. Ho fatt un confronto con altri master che anche se di primo livello e più specifici per ambiti hanno maggiori ore nn di tirocinio ma di esercitazioni e quindi questo è il costo mi da da pensare,oltre che coprendo molte aree mi chiedo quanto dia effettivamente competenze.
    Grazie

  5. #200
    Neofita
    Data registrazione
    14-04-2009
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    Salve a tutti!!! Anch'io questo sabato devo fare il colloquio di selezione, volevo sapere su cosa verte il colloquio??? Sono molto indecisa su questo master dal programma sembra favoloso ma per chi l' ha fatto vale la pena??? E
    poi c'è qualcuno che è di Teramo e lo inizierà a Gennaio?? Help

  6. #201

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da DI BARTOLOMEO Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!! Anch'io questo sabato devo fare il colloquio di selezione, volevo sapere su cosa verte il colloquio??? Sono molto indecisa su questo master dal programma sembra favoloso ma per chi l' ha fatto vale la pena??? E
    poi c'è qualcuno che è di Teramo e lo inizierà a Gennaio?? Help
    Ciao. Il colloquio è conoscitivo: curriculum, uni, perché quel master ecc...

  7. #202
    Partecipante L'avatar di giada836
    Data registrazione
    10-02-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    46

    Riferimento: master istituto skinner

    Il campo della neuropsicologia è vastissimo e servirebbero master di tre anni per farlo bene. informatevi bene prima per il tirocinio perchè ho avuto un sacco di problemi in tal senso, la loro lista non è reale, perchè non hanno convenzioni con tutti o se no dopo devi farla fare, ma i tempi si allungano!

  8. #203

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti, io ho fatto il colloquio di ammissione a luglio e sono stata presa, non avendo molte conoscenze nell'ambito della neuropsicologia mi è sembrato piuttosto completo almeno da programma, spero che ci siano anche momenti di esercitazioni, avevo letto in questo forum qualche comento positivo a tal proposito, quindi speriamo bene visto che i costi sono molto elevati e in più è da considerare anche la trasferta...
    Il colloquio verte soprattutto sulle motivazioni e sul proprio percorso, a me non hanno chiesto altro, una chiacchierata conoscitiva diciamo..
    con chi si iscriverà ci vediamo a gennaio!

  9. #204

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da giada836 Visualizza messaggio
    Il campo della neuropsicologia è vastissimo e servirebbero master di tre anni per farlo bene. informatevi bene prima per il tirocinio perchè ho avuto un sacco di problemi in tal senso, la loro lista non è reale, perchè non hanno convenzioni con tutti o se no dopo devi farla fare, ma i tempi si allungano!
    Grazie!
    Come reputi la preparazione soprattutto in termini di riabilitazione?
    Ultima modifica di crissangel : 12-12-2014 alle ore 19.56.16 Motivo: scriviamo in italiano e non linguaggio sms!!

  10. #205
    Neofita
    Data registrazione
    14-04-2009
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    Ragazze per chi farà il master che hotel avete scelto??????

  11. #206

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti, ho fatto i colloqui di selezione e sono stata ammessa al Master. Volevo chiedervi se c'è qualcuno che parte da Chieti.
    Grazie!

  12. #207
    Neofita
    Data registrazione
    14-04-2009
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao io parto da Teramo, dove alloggerai??? Ma sei la ragazze che ho incontrato il 13 Dicembre a fare il colloquio??? se vuoi possiamo incontrarci la mattina del 16 alla stazione tiburtina e andare insieme….fammi sapere!!!!
    Ultima modifica di DI BARTOLOMEO : 03-01-2015 alle ore 16.21.05

  13. #208

    Riferimento: master istituto skinner

    Citazione Originalmente inviato da DI BARTOLOMEO Visualizza messaggio
    Ciao io parto da Teramo, dove alloggerai??? Ma sei la ragazze che ho incontrato il 13 Dicembre a fare il colloquio??? se vuoi possiamo incontrarci la mattina del 16 alla stazione tiburtina e andare insieme….fammi sapere!!!!
    Ciao, si sono io! Per adesso ancora non ho visto per gli alberghi, siccome non ho avuto notizie, conto di telefonare oggi all'Istituto per avere un pò di aggiornamenti. A te hanno richiamato?
    Comunque se la lezione inizia alle 9, conto di partire alle 5 da Chieti. Per me va benissimo incontrarci a Tiburtina.
    Oggi vorrei anche iniziare a vedere i prezzi degli alberghi. Se riesco a trovare qualcosa di interessante ti faccio sapere

  14. #209
    Neofita
    Data registrazione
    14-04-2009
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    5
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    Che bello!!!!!! credevo di non riuscirti a sentire prima del 16 !!!! Io l'istituto l ho chiamato dopo aver pagato e inviato la mail per sapere se era arrivato tutto e mi hanno detto di si…ma per il resto non li ho più sentiti!!! Io anche dovrei partire alle 5 da Teramo e per l'Hotel ho già prenotata una singola all'Hotel fiore prima di natale perché non sapevo dove andare mannaggia... Comunque hai fb cercami sono "Natascia di Bartolomeo" oppure mandami un contatto così non intasiamo il forum e ci scriviamo privatamente per tutto!!!!

  15. #210
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    139

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti!sto valutando anche io l'ipotesi di fare questo master.. è già da un pò che mi balena questa idea e ho visto che per quest'anno hanno attivato due corsi, per cui sono ancora in tempo per l'iscrizione. La neuropsicologia mi affascina anche provengo da studi in psicologia dello sviluppo. Sono molto indecisa, anche perché sono in attesa di iscrivermi all'albo e in preparazione per l'esame di stato. Chi l'ha già fatto che impressioni ha?potete darci dei feedback?grazieeee
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo

Privacy Policy