• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 220
  1. #61
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    salve a tutti

    avete altre info sul master??

    io ho il colloquio tra qualche giorno e sono agitatissima!!!

    che cosa domandano?? è un colloquio motivazionale o viene valutato anche il curriculum vitae e accademico???
    il voto di laurea influisce molto??

    quanti sono gli ammessi al corso???

    il programma è stupendo...sono emozionatissima, spero di essere accettata e non vedo l'ora di seguire le lezioni...

    c'è qualcuno che ha deciso di iscriversi alla prossima edizione???
    di dove siete???
    baciuz'

  2. #62

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao a tutti!
    @Anandamyde: anch'io ho il colloquio tra qualche giorno!!! spulciando un pò i vecchi commenti pare che verta più che altro sull'esperienza di tirocinio e sulla motivazione...riguardo al numero di ammessi...boh! ma tu quando ce l'hai? io martedì prossimo
    Un bacione a tutti, son contenta che siete soddisfatti (ad oggi non è poco)!

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    27-04-2012
    Messaggi
    35

    Riferimento: master istituto skinner

    ragazzi/e tranquille! il colloquio ripercorre piu o meno il curriculum, ma è veramente tranquillo. per il numero di iscritti, credo che dipenda molto dal numero di domande. attualmente non so di preciso, ma credo sulla trentina

  4. #64
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    grazie a tutte per le risposte!

    io sono agitatissima

    incrociamo le dita...e speriamo bene!

    victordama1986 ...tu di dove sei???
    baciuz'

  5. #65
    Neofita
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    7

    Riferimento: master istituto skinner

    Salve Ragazzi anche io sono interessato a questo Master appena vi è possibile potreste mettere delle informazioni, su come procede il corso, come viene strutturato e quali titoli rilascia una volta ultimato, ed il loro valore legale. Ciao ed in bocca al lupo a tutti

  6. #66
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    allora...come sono andati i colloqui oggi??

    io aspettavo la chiamata ma, ahime, non è arrivata!

    ci sono possibilità, secondo voi, che si siano dienticati e che chiamino domani??

    vabhe...comunque vada...sono soddisfatta del mio colloquio...il professore è stato gentilissimo, un sacco di domande su famiglia, studi e motivazione..niente di più che una chiacchierata...

    sicuramente nella scelta finale influenzano anche gli studi precedenti e i voti...
    comunque...in bocca al lupo a tutti!!
    baciuz'

  7. #67

    Riferimento: master istituto skinner

    @Anandamyde: bene, sono stata ammessa è vero il direttore è molto gentile, sa metterti a tuo agio e comunque il mio colloquio è la fotocopia del tuo! è possibile che ci mettano un pò a richiamare tutti, io son stata chiamata con qualche gg di ritardo rispetto a quanto mi hanno detto...non disperare

  8. #68

    Re: master istituto skinner

    Sabato farò il colloquio. ma qualcuno che lo ha già frequentato può dirmi se l'aspetto riabilitativo, e non solo valutativo, è trattato bene? grazie

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    BUONE VACANZE!!

    allora...questi collqui come sono andati???

    io alla fine ho ricevuto la chiamata con un paio di giorni di ritardo rispetto a quanto avevano detto..ma tutto bene!

    dopo aver ufficializzato l'iscrizione e pagato la quota voi avete avuto più notizie??? sapete se ci sono ancora colloqui oppure se hanno già raggiunto il numero degli iscritti???
    baciuz'

  10. #70

    Riferimento: master istituto skinner

    Ciao ragazzi, vi volevo chiedere dopo quanti giorni dalla richiesta del colloquio comunicano la data per sostenerlo e poi già che ci sono vorrei avere opinioni in generale da coloro che già frequentano il master. Vi ringrazio in anticipo.

  11. #71
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1

    Riferimento: master istituto skinner

    mi chiedevo...ma c'è nessuno che parte dalla toscana per andare al master???

    io sono di Pistoia...cerco compagne/i di viaggio per fare il tragitto insieme (in treno, visto che in auto mi sembra troppo scomodo per i parcheggi!! ) e magari per poter dividere le spese della stanza...c'è nessuno interessato???
    baciuz'

  12. #72

    Re: master istituto skinner

    Ciao a tutti ragazzi... Io ho il colloquio di selezione fissato per sabato pomeriggio e volevo chiedere qualche informazione in più rispetto all'utilità e alle reali competenze acquisite da chi è già iscritto a questo master. La cifra non è esigua e per questo vi chiedo di aiutarmi a schiarirmi un po' le idee con i vostri pareri che sicuramente mi saranno utili. Grazie a tutti...

  13. #73

    Riferimento: Re: master istituto skinner

    Ciao Serena987, com'è andato il colloquio? Anche io sono interessata a questo master e sono alla ricerca di più informazioni possibili...ti volevo chiedere dopo quanto tempo ti hanno dato la data del colloquio dopo l'invio della richiesta.Grazie!!!

  14. #74
    Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    96

    Riferimento: master istituto skinner

    ciao ragazzi!
    vorrei avere informazioni sul colloquio che devo sostenere il 22 di questo mese, sapete su cosa si basa?che documentazione dobbiamo portare? graziee!

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    96

    Riferimento: master istituto skinner

    c è qualcuno che mi puo dare qualche info utile??grazie!!

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy