• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Differenza Donna Roma

  1. #1

    Differenza Donna Roma

    Ciao a tutti, ho una domanda per chiunque conoscesse questo cetro antiviolenza per donne di Roma. A fine Ottobre parte il corso di formazione per le operatrici, consistente in 6 mesi di teoria e 3 mesi di tirocinio. Qualcuno sa dirmi se a fine corso ci sono REALI possibilità lavorative e come sarebbero? Al colloquio mi è stato detto che si tratta di fare 3 mezze giornate e una notte, e che molto lavoro si basa su attività volontaria... e su questo sono stati un po' vaghi. Mi piace molto l'ambito ma per impegni vari non posso permettermi di investire così tanto tempo in qualcosa che poi non mi offre possibilità lavorative.
    Se qualcuno sa mi faccia sapere, grazie!

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    10-11-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: Differenza Donna Roma

    Ciao, sei riuscita ad avere maggiori informazioni rigurado a questo corso? Ma è già cominciato? Anche io sarei interessata, ma non riesco nemmeno a trovare il sito dell'associazione ...




    Citazione Originalmente inviato da Monica R. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda per chiunque conoscesse questo cetro antiviolenza per donne di Roma. A fine Ottobre parte il corso di formazione per le operatrici, consistente in 6 mesi di teoria e 3 mesi di tirocinio. Qualcuno sa dirmi se a fine corso ci sono REALI possibilità lavorative e come sarebbero? Al colloquio mi è stato detto che si tratta di fare 3 mezze giornate e una notte, e che molto lavoro si basa su attività volontaria... e su questo sono stati un po' vaghi. Mi piace molto l'ambito ma per impegni vari non posso permettermi di investire così tanto tempo in qualcosa che poi non mi offre possibilità lavorative.
    Se qualcuno sa mi faccia sapere, grazie!

  3. #3

    Riferimento: Differenza Donna Roma

    ragazze io sarei interessata anche a fare questo corso...ma purtroppo penso che per quest'anno non posso rientrarci!!!
    ma voi avete un indirizzo e-mail o recapito tel al quale rivolgermi eventualmente per sapere se e quando verrà fatto il prossimo??
    grazie

  4. #4

    Riferimento: Differenza Donna Roma

    ragazze anch'io sarei interessata al corso ma per quest'anno non penso di potercela fare ormai...voi avete qualche recapito o indirizzo e-mail per sapere se e quando faranno il prox corso???grazie

Privacy Policy