• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 95
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    ciao a tutti qualcuno come me deve sostenere l esame il 19 da non frequentante??sapete se interroga in giornata o se fa dei calendari anche per i non frequentanti?

  2. #32

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao a tutti qualcuno come me deve sostenere l esame il 19 da non frequentante??sapete se interroga in giornata o se fa dei calendari anche per i non frequentanti?
    penso che il 19 faccia solo il calendario, anche se per i frequentanti in realtà l'ha già fatto!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  3. #33
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    Ciao...qualcuno che ha mai sostenuto un orale con lasio puo darmi un indicazione su quanto tiene che tipo di domande fa e sopratutto quante persone interroga circa al giorno???il 27 ci sono i frequentanti giusto'??quindi immagino che i non frequentanti saranno interrogati tutti entro il 27???mi sapete dire anche se per caso interroga anche l assistente?grazie che qualcuno mi aiutiiii

  4. #34

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    Ciao...qualcuno che ha mai sostenuto un orale con lasio puo darmi un indicazione su quanto tiene che tipo di domande fa e sopratutto quante persone interroga circa al giorno???il 27 ci sono i frequentanti giusto'??quindi immagino che i non frequentanti saranno interrogati tutti entro il 27???mi sapete dire anche se per caso interroga anche l assistente?grazie che qualcuno mi aiutiiii
    i frequentanti sono il 26 e il 27...! per il resto non saprei perchè è la prima volta che ho lui come docente! comunque se interrogano anche le assistenti puoi andare tranquillo/a perchè sono tranquille!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  5. #35
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    ciao solitamente interroga sempre il prof!

  6. #36

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Buongiorno, lo so che la domanda è stupida, e forse l'informazione che sto cercando è da qualche parte, ma io non l'ho trovata. Comunque, qualcuno mi sa dire dove si tiene l'esame di Lasio del 7 febbraio? In qualche aula o nel suo ufficio?

  7. #37
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Citazione Originalmente inviato da nillonello Visualizza messaggio
    Buongiorno, lo so che la domanda è stupida, e forse l'informazione che sto cercando è da qualche parte, ma io non l'ho trovata. Comunque, qualcuno mi sa dire dove si tiene l'esame di Lasio del 7 febbraio? In qualche aula o nel suo ufficio?
    Suppongo dovrete incontrarvi nel suo studio, nel dipartimento di psicologia, ore 10.00.

  8. #38

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Grazie Magda!

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    ciao, qualcuno sa dirmi se l'esame è il 17 luglio o il 12? perchè nella bacheca appelli di S3 è il 12 ma nel file di scform in cui ci sono gli esami di psicologia è il 17..

  10. #40
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    103

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Citazione Originalmente inviato da jojo_puella Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno sa dirmi se l'esame è il 17 luglio o il 12? perchè nella bacheca appelli di S3 è il 12 ma nel file di scform in cui ci sono gli esami di psicologia è il 17..
    ciao! a me risulta il 17 luglio sia su esse3 che su scform..

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda
    Data registrazione
    11-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    152

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    l'esame è il 17 luglio....Anche io sono non frequentante e chiedo a chi sosterrà l'esame (da NON frequentante) quel giorno se può farmi sapere cosa ha chiesto..
    Grazieeeeeee

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    ciao,io ho dato l esame da non frequentante a febbraio,a me lui e l esame sono piaciuti molto ero terrorizzata dalle voci di corridoio invece mi sono trovata bene,noi eravamo in 5 e ci ha chiesto tutto tranne il suo libro,ci ha fatto molte domande a testa sopratutto riguardanti i libri scritti da fruggeri,poi la resilienza ci ha fatto dire un capitolo a testa in due minuti di tempo,spero di esserti stata utile

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda
    Data registrazione
    11-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    152

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao,io ho dato l esame da non frequentante a febbraio,a me lui e l esame sono piaciuti molto ero terrorizzata dalle voci di corridoio invece mi sono trovata bene,noi eravamo in 5 e ci ha chiesto tutto tranne il suo libro,ci ha fatto molte domande a testa sopratutto riguardanti i libri scritti da fruggeri,poi la resilienza ci ha fatto dire un capitolo a testa in due minuti di tempo,spero di esserti stata utile
    grazieeeee....ma che programma avevi??io ho i 5 libri, visto che alla triennale avevo sostenuto l'esame di Psicologa sociale della famiglia con i libri della Fruggeri e di Lasio.

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    Io avevo due libri della fruggeri un manuale e uno su diverse normalita poi la resilienza e poi quello scritto da lui,non avevo sostenuto esami con lui alla triennale,comunque ti posso dire di stare tranquilla lui ti fa ragionare se sei in difficolta ti aiuta e se non sai una domanda non preoccuparti perche lui è uno che valuta l interrogazione nel totale e da quello che ho visto io da voti alti anche se fai qualche errore o qualcosina non lo sai.in bocca al lupo!

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di strrega86
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    101

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Sapete se fa qualke post appello?

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy