• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 95
  1. #76
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    capisco, però si sa che in teoria se sei al primo quelli del secondo non li puoi dare.. anche se poi nella pratica può avvenire altro.. e il docente può dire quello che vuole, che non ci sono problemi, ma non è così, perchè chi lo convalida è la segreteria e un minimo di rischio c'è sempre..questo lo si dovrebbe sapere
    Hai perfettamente ragione, nulla in contrario, ma quando ho saputo di questa possibilitá di poter dare comunque l'esame e che molti giá l'avevano fatto, non so pensavo che anche la segreteria fosse d'accordo, voglio dire quello...altrimenti non mi sarei mai spgnata di andare e seguirlo XD

  2. #77
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    ciao a tutti! nella pagina dell prof. è stato pubblicato un avviso dove specifica che l'appello di gennaio del 17 previsto su esse3 in realtà non avverrà! quindi dove mi devo iscrivere?e sopratutto la data qual'è?

  3. #78
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da dadunza89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! nella pagina dell prof. è stato pubblicato un avviso dove specifica che l'appello di gennaio del 17 previsto su esse3 in realtà non avverrà! quindi dove mi devo iscrivere?e sopratutto la data qual'è?
    Lui ha messo l'appello il 15, ma in realtà le interrogazioni saranno il 30 gennaio! Comunque a me non compare ancora nulla nella pagina personale di unica, per potermi iscrivere non so dove andare!
    Ultima modifica di Priscila : 27-12-2012 alle ore 11.54.01

  4. #79
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    io ho fatto la ricerca in "ricerca appello" e mi sono iscritta a quello del 17 anche se il prof. mi ha confermato che l'esame è il 15! se sei del primo anno come me probabilmente non lo trovi perchè in teoria non si potrebbe dare...almeno cosi mi è stato detto, ma so che lui non fa storie!

  5. #80
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Lui ha messo l'appello il 15, ma in realtà le interrogazioni saranno il 30 gennaio! Comunque a me non compare ancora nulla nella pagina personale di unica, per potermi iscrivere non so dove andare!
    Ciao, anch'io non ho l'appello disponibile su unica, spero lo mettano presto. Per quanto riguarda la data del 30, l'ha detto lui o l'hai letto da qualche parte? Volevo anche chiederti se è la data per i frequentanti o per l'appello ufficiale. Grazie

  6. #81
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da Fabistudent Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io non ho l'appello disponibile su unica, spero lo mettano presto. Per quanto riguarda la data del 30, l'ha detto lui o l'hai letto da qualche parte? Volevo anche chiederti se è la data per i frequentanti o per l'appello ufficiale. Grazie
    Guarda me l'hanno detto delle colleghe del mio gruppo, figurati che pensavo fosse il 29! Poi credo sia per i frequentanti ma non ne sono sicura...

  7. #82
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Guarda me l'hanno detto delle colleghe del mio gruppo, figurati che pensavo fosse il 29! Poi credo sia per i frequentanti ma non ne sono sicura...
    Va bene, se so qualcosa anch'io vi faccio sapere. Grazie dell'informazione.

    Qualcuno sa dove trovare la mail di Simona e Martina, le due tirocinanti a cui il Prof. ha detto di rivolgersi per spiegazioni e info?
    Grazie

  8. #83
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da Fabistudent Visualizza messaggio
    Va bene, se so qualcosa anch'io vi faccio sapere. Grazie dell'informazione.

    Qualcuno sa dove trovare la mail di Simona e Martina, le due tirocinanti a cui il Prof. ha detto di rivolgersi per spiegazioni e info?
    Grazie
    Ai frequentanti avevano dato un indirizzo mail per lo scambio di informazioni e materiali, infatti l'ultima volta ho scritto a questo: psicosocialerelazionifamiliari@gmail.com ...

  9. #84
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B) - II an

    ciao a tutti martedi 15 l'esame è alle 10? grazie mille!!

  10. #85
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ai frequentanti avevano dato un indirizzo mail per lo scambio di informazioni e materiali, infatti l'ultima volta ho scritto a questo: psicosocialerelazionifamiliari@gmail.com ...
    Ciao. scusa ho visto solo oggi la tu risposta. Grazie

  11. #86
    Partecipante
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    35

    Riferimento: Re: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio

    ragazze qualcuna ha notizie degli esiti dell'esame del 15?

  12. #87

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Ciao, qualcuno mi sa dire per cortesia la data del prossimo esame di gennaio?

  13. #88

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Ciao a tutti, qualcuno ha sostenuto questo esame con prof Serri a novembre 2014?
    Il prossimo esame sarà scritto il 23 gennaio, voorei avere delle informazioni.
    Grazie

  14. #89
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    90

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    ciao a tutti...qualcuno ha sostenuto l'esame con Prof Serri? ma soprattutto...non riesco a trovare informazioni su questo esame, sul programma seguito dal docente, la modalità d'esame ecc. qualcuno può aiutarmi?

  15. #90

    Riferimento: Psicologia sociale delle relazioni familiari - Lasio (A,B

    Ciao purtroppo molti colleghi scambiano informazioni in alcuni gruppi chiusi su FB, sinceramente preferisco questo forum, almeno riusciamo ad avere un po' più di ordine per qualto riguarda le informazioni sui vari esami.
    Io sono iscritta al triennio, ma avevo praticamente lo stesso compito della magistrale a parte le domande sulla resilienza.

    1) women's studies,
    2) Famiglia su base universalistica secondo Falicov
    3) Modello sistemico
    4) Livelli dei processi comunicativi
    5) Minuchin- tipologie familiari
    6) Atemporalità per la Fruggeri
    7) Cosa si intende per bittersweet
    8) Prima cibernetica
    9) Famiglia dissolta
    10) Quando l'operatore considera la famiglia assente
    11) Pregiudizio maschilista,
    12) Il mito per Bagarozzi e Anderson,
    13) Assunti di base della resilienza, quando le credenze religiose per quanto concerne la resilienza risultano deleterie.
    14) I 5 modelli di intervento per gli operatori sociali.
    15) Rivedi le dimensioni stabilità/cambiamento coesione / autonomia nelle tipologie familiari Monodimensionali e Multidimensionali
    Non ricordo altro ma spero che queste domande siano utili per levarti questo macigno
    In bocca al lupo

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy