• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 153 di 153
  1. #151
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    90

    Riferimento: Neuropsicologia dello sviluppo - Prof.ssa Castelli

    ciao... avrei bisogno di un'informazione: l'esame di neuropsicologia per gli studenti della magistrale percorso A risulta essere passato al Prof.Argiolas....e non più alla Prof.Castelli...è così?

  2. #152
    Partecipante Affezionato L'avatar di Valeria89
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Neuropsicologia dello sviluppo - Prof.ssa Castelli

    Citazione Originalmente inviato da mammis81 Visualizza messaggio
    ciao... avrei bisogno di un'informazione: l'esame di neuropsicologia per gli studenti della magistrale percorso A risulta essere passato al Prof.Argiolas....e non più alla Prof.Castelli...è così?
    Ciao! Anch'io ho sentito che l'insegnamento è passato a prof.Argiolas, che terrà il corso e farà gli esami.
    Ho sentito che cambierà anche modalità d'esame, sarà scritto a crocette. Poi per ulteriori informazioni sarà meglio forse chiedere in segreteria

  3. #153
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Neuropsicologia dello sviluppo - Prof.ssa Castelli

    Citazione Originalmente inviato da mammis81 Visualizza messaggio
    ciao... avrei bisogno di un'informazione: l'esame di neuropsicologia per gli studenti della magistrale percorso A risulta essere passato al Prof.Argiolas....e non più alla Prof.Castelli...è così?
    Citazione Originalmente inviato da Valeria89 Visualizza messaggio
    Ciao! Anch'io ho sentito che l'insegnamento è passato a prof.Argiolas, che terrà il corso e farà gli esami.
    Ho sentito che cambierà anche modalità d'esame, sarà scritto a crocette. Poi per ulteriori informazioni sarà meglio forse chiedere in segreteria
    Appena avete notizie certe aprite un nuovo topic così non si fa confusione con le vecchie notizie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy