• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 230 di 230
  1. #226

    Riferimento: Re: Test psicologici Giannini

    Ho finalmente svolto l'esame Giannini-Caudek....Per lo scritto bastano le dispense di entrambi i prof, non era per nulla difficile dato che ho fatto bene 17/20 domande e 2 le ho lasciate bianche per paura di penalizzazione. Il dramma è arrivato all'orale, perché cucù: non c'era il Giannini ma solo il Caudek all'orale; credo sia stato un caso che era assente e la mia preparazione per l'orale era pari a zero. Ho fatto una discreta scena muta, con annessa figura di m&£%a, e con rimprovero ed il mio voto è stato 24. Non mi lamento! ho visto le bimbe che erano all'orale con me che, sapendo uno o due test alla perfezione (come ci si aspetta da ogni bravo studente, non me), hanno preso 30 al volo ed in poco tempo.

  2. #227
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARTINANINNY
    Data registrazione
    23-05-2007
    Messaggi
    74

    Re: Test psicologici Giannini

    che domande c erano del Giannini caudek?
    marty

  3. #228

    Riferimento: Re: Test psicologici Giannini

    Citazione Originalmente inviato da MARTINANINNY Visualizza messaggio
    che domande c erano del Giannini caudek?
    Scusa ma le domande esatte non le ricordo, Le dieci domande del Giannini erano solo teoriche, mentre le dieci del Caudek erano sia domande di teoria, sia (la maggior parte) problemi da calcolare. Un consiglio: a volte la soluzione di un problema la puoi ritrovare nel problema consecutivo. Inoltre a me i procedimenti svolti nemmeno li ha guardati, nonostante avesse minacciato che se il procedimento fosse stato errato e la risposta giusta, la domanda non avrebbe preso alcun punto (ha corretto solo la griglia delle risposte). Fattò stà quelle poche dispense del Caudek (mi sembra 9) bastano per fare la parte sua......vanno solamente sapute molto bene!

  4. #229
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARTINANINNY
    Data registrazione
    23-05-2007
    Messaggi
    74

    Re: Test psicologici Giannini

    qualcuno che ha dato l'esame di Giannini o caudek al 1 appello ci può dire com'era?grazieee
    marty

  5. #230
    Partecipante Affezionato L'avatar di MARTINANINNY
    Data registrazione
    23-05-2007
    Messaggi
    74

    Re: Test psicologici Giannini

    un dado viene lanciato 10 volte. calcola il valore atteso della somma degli esiti dei 10 lanci. chi mi sa dire come si svolge questo esercizio?
    marty

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy