• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 305
  1. #31
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MD^_^
    ragazzi grazie ancora per le vostri opinioni che dire? la situazione è questa : non c'è attrazione fisica nei miei confronti parole sue ed ecco l'origine di quella mia teoria della compensazione!... anzi se può ogni volta mi sottolinea i difetti!, qualsiasi cosa che faccio per quanto buona possa essere l'apprezza, ma sempre meno di uno che le piace di più... lei ha detto che si può avere altro tra 2 amici! coccole e sesso basta che ci sia l'affetto, per me non è cosi! penso che esistano i rapporti d'amicizia ed i rapporti di copppia se non si hanno dei confini e dei limiti, si rischia di fare un minestrone !

    Il secondo motivo per cui mi ha lasciato è questo le ponevo troppi limiti e divieti, nel senso che lei voleva avere i suoi spazi con altri ragazzi uscirci da sola il sabato sera in discoteca coccolarsi con lui, uscirci mano a mano! o col braccio attorno alla vita!, io non accettai queste cose per me assurde! e lei mi sgrido accusandomi di mentalità ristretta che non ero portato x questo mestiere etc.....

    non solo ma siccome io non bevo e non fumo e reputo dannoso per l'equilibrio di una persona saltare da un letto all'altro, vengo criticato da lei come uno che non trasgredisce, che non fà queste cose cioè una persona noiosa....

    alla fine le ho detto io sono questo se vuoi mi prendi cosi altrimenti decidi tu...

    Certo una ragazza deve avere vita sociale anche amici maschi per carità non è mio diritto e non sarebbe eticamente corretto privare una persona della sua libertà,
    ma in questo caso si tratta di un libertà per me inconcepibile....

    vi faccio un esempio quando era con me è uscito di pomeriggio con un suo ex ! già non ero felice per questo....non solo ma verso le 20 bussa a casa mia e si presenta con lui ! era piuttosto incazzato, ma gli ho fatti entrare gli ho accolti come ospiti ho spiegato alui che la situazione non mi stava bene, in maniera tranquilla ma con tono autoritario.. alla fine lui non si è fatto più vivo anzi lei accusa me se questo tizio non l'ha più cercata! e mi chiamato ridicolo perchè li ho fatti entrare in casa....

    a questo punto io l'ha sgridai e mi ha detto di conseguenza che preferiva essere single e solo amica.

    ecco la mia storia.


    Ma questa tipa da i numeri?Beh alla luce di quanto hai affermato,ti posso consigliare di mandarla tranquillamente a quel paese,per una donna del genere la tua amicizia è troppo onore,temo che non ci sia più niente da fare,non altro da aggiungere punto .

  2. #32
    Ospite non registrato
    hai letto il mio penultimo messaggio nostradamus?
    sono un pò giu infatti leggilo e capirai

  3. #33
    Hailie
    Ospite non registrato
    Secondo me, ci stai perdendo troppo la testa dietro, MD...

  4. #34
    Ospite non registrato
    ti ringrazio haile ma sentirsi accusare in questa maniera non è semplice certo la vita è un eterno conflitto ma a volte s'incassa troppo!!

  5. #35
    Iggy
    Ospite non registrato
    MD, perché non fai registrare quella ragazza al forum? Voglio umiliare la sua povera esistenza
    Ma dai, come fai a pensare a una così... se il problema è il sesso, ne trovi un'altra. Se invece ci stavi bene perché ci potevi parlare, non riesco a immaginare cos'hai mai potuto dire a un essere inferiore come quell'esemplare con cui stavi insieme... Dai, cerca altro. E non fartela amica, una così è un problema con le gambe!
    Per non parlare di sua mamma... Ma che famiglie assurde stanno a piede libero al giorno d'oggi...

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    Data registrazione
    20-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    149
    Originariamente postato da Ele*
    Si,si puo'essere amici a patto ke ci sia il rispetto soprattutto e ke sia finita veramente x tutti e 2.................chiaro:se il mio ex mi dice"te sei come una sorella x me"io mi sfavo!!
    Spero per me che sia davvero possibile...

    ...
    hai scritto di esser stato 3 anni con lei ma da quanto tempo è cambiata (se è cambiata) con questi suoi atteggiamenti...sadici?
    ...alla fine si infrangono i vostri o i suoi sogni d'amore? e per lei non sarà più un male rimanerti "amica" (almeno nella sua accezione?
    forse (e non ti do consigli) rimani con lei, vivi il suo modo di amare, indossa le sulle sue vesti rosse, nuota sul grido di ciò che ti ciconda fino ad affogare nel tuo sangue...è eroico.

    Ciao
    back in Ops-Online from 9/8/08



    Stefano S.
    Sapore di sale

  7. #37
    Ospite non registrato
    beati voi che ci riuscite io piuttosto che vederla tra le braccia altrui preferisco non vederla

  8. #38
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Snick
    ...è eroico.
    E' un'idiozìa.

  9. #39
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Iggy
    E' un'idiozìa.
    *


  10. #40
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MD^_^
    beati voi che ci riuscite io piuttosto che vederla tra le braccia altrui preferisco non vederla
    E ALLORA NON VEDERLA!
    Hai trovato la tua risposta da solo, Md

  11. #41
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MD^_^
    sono parecchio giù mi h appena telefonato la mia ex dicendo che anche sua madre non condivide la mia mentalità che siamo nel 2004 che è normale poter uscire da sola con un ragazzo il sabato sera senza di me che non c'è niente di male, ma sopratutto se frequenta il suo ex la madre dice " e che problema c'è?" siccome la zia frequenta l'ex marito ed il nuovo marito non dice nulla, siamo io e la mia famiglia che siamo retrogradi moralisti, che grazie a me è tornata indietro che la prendono in giro tutti per il suo comportamento! quindi solo amici da ora anzi parole sue: neanche amici ma conoscenti, perchè come amici siamo diversi io sono libera tu sei chiuso e non andremo d'accordo neanche cosi...
    vuoi essermi qualche cosa di più? allora cambia mentalità ! non devi impedeirmi d'uscire da sola con un ragazzo il sabato sera da solo e tanto meno a vietarmi di frequentarmi gli ex, se non accetti allora ciao ciao...

    sono parecchio giù mi è stata la mia prima storia in tutti i sensi ed è durata 3 anni non potevo farlo prima di mollarmi anche come amico?

    scusate lo sfogo


    Si è vero che sei Psicologo e che devi essere moderno,ma qui si tratta di altra cosa ,di essere fessi e tu non lo sei affatto...la Mamma è più matta della figlia...cose da pazzi,non ti rodere il fegato amico mio, e non stare giu' di morale,sai perchè?Tu hai fatto un Superenalotto....mandala a fan culo,menomale che non te la sei sposata...altrimenti questa ti faceva tribolare davvero....guarda il lato positivo della cosa,dai retta a Nos sei fortunato proprio perchè ti ha lasciato.....Beh tempus dolorem lenit....ne troverai un'altra degna di te....sei stato grande ,così agisce un uomo.


    Ps(apro una parentesi)

    Dalle miei parti,esiste una donna bellissima,se la vedi ti incanta...il marito più bello di lei...hanno una villa favolosa,e due figli eccezionali in tutto,purtroppo qualcosa non va,Lei è ninfomane,lui
    l'ama è accetta sta situazione,perciò Md non meravigliarti c'è di peggio.Mi chiedo infatti da anni ,cosa li tiene legati

    a)I figli
    b) l'amore
    c)interessi
    d)



    Credimi non lo so....sono felice per te...questa ragazza non merita niente...anzi non degnarla più di uno sguardo....a mio avviso sei stato un santo,io al tuo posto....beh mettiamo i puntini....Quando vuoi sfogati,qui è il posto giusto....ma promettici di dimenticarla...

  12. #42
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Dalle miei parti,esiste una donna bellissima,se la vedi ti incanta...il marito più bello di lei...hanno una villa favolosa,e due figli eccezionali in tutto,purtroppo qualcosa non va,Lei è ninfomane,lui l'ama è accetta sta situazione
    Nos libera la cartella MP, che secondo me verrà inondata entro le prossime 12 ore...

  13. #43
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Nos libera la cartella MP, che secondo me verrà inondata entro le prossime 12 ore...


    Fabio che avrò detto di male?

  14. #44
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Fabio che avrò detto di male?
    Era una battuta, Nos!

  15. #45
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Era una battuta, Nos!

    Ad ogni modo ho eseguito alla lettera il tuo consiglio.....anche celermente direi...anche io ti stimo Fabio

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy