• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: area g

  1. #1
    Ospite non registrato

    area g

    sono molto incuriosita dalla scuola di specializzazione dell'associazione area g di milano. qualcuno che la frequenta mi può raccontare la sua esperienza?

  2. #2
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503
    Nessuno che la frequenta? Io ho fatto il colloquio da loro scarsamente motivato ma mi hanno preso, vale la pena frequentarla? Qualche esperienza positiva al riguardo?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    mi
    Messaggi
    110
    ho una cara amica che la frequenta e si trova bene. fammi qualche domanda,per quello che ne so ti rispondo volentieri

  4. #4
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503
    Credi sia una scuola valida e prestigiosa??

  5. #5
    cangurina
    Ospite non registrato
    L'Area G è una scuola molto valida, e basta consultare l'elenco dei docenti e del programma per farsene un'idea. Sul prestigio Giovanepsy a che ti riferisci?? Alla fama?
    L'Area G annovera tra i suoi consiglieri professionisti anche stranieri (Chabert e Jeammet).
    Una mia amica si è trasferita all'Area G dopo qualche anno che frequentava una prestigiosissima e rigorosa scuola di psicoterapia e si trova molto molto bene.
    Se volete sapere altro chiedete pure

  6. #6
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503
    Davvero? A dire il vero mi è sembrato che sono in pochissimi a conoscere questa scuola...

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    mi
    Messaggi
    110
    la mia amica è soddisfatta. so che nella sua classe sono in 4, e in generale non sono molti. sul prestigio, intendendo come validità riconosciuta alla scuola, non so dirti sinceramente.

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    In prov. di Novara
    Messaggi
    587

    Riferimento: area g

    Ciao, chiedo qualche nuova info sulla scuola, qualora ci fosse qualcuno che la sta frequentando: come vi trovate (leggevo qui di classi con 4 studenti, ma è vero???), quante ore di analisi richiede, quanto verte sull'adolescenza rispetto all'età adulta.
    Grazie a tutti
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)


    VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    127

    Riferimento: area g

    Ciaoo a tutte!!
    Anch'io sarei interessata ad avere info su questa scuola...c'è qualcuno che la frequenta??
    Grazie mille!!


  10. #10

    Riferimento: area g

    Ciao a tutti!Anch'io vorrei informazioni su questa scuola...
    Grazie!

Privacy Policy