• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore voto laurea

  1. #1

    errore voto laurea

    Mi sono laureata ad ottobre in DRPS, a causa di un errore del 'fantastico sistema informatico' la mia media voti è stata comunicata errata alla commissione, cosi il mio voto si è abbassato di 10 punti!!
    I miei tentativi di correzione sono andati a vuoto, dovrei passare giornate intere in università per rimediare ad un errore commesso da altri e palese a chiunque (incluso il mio relatore). Considerato che lavoro a tempo pieno e all'estero , ho deciso di tenermi il voto, ma il comportamento della segretteria di medicina e psicologia è stato vergognoso!!!!

    Ora sono iscritta alla magistrale lavoro, staremo a vedere quali novità riserva la nuova facoltà medicina e psicologia, anche se la partenza non sembra buona visto che l'ordine degli studi verrà pubblicato on line solo tra 1 mese!!!!

  2. #2

    Riferimento: errore voto laurea

    Volevo aggiornare la situazione, il Prof Avallone mi ha telefonato e si è scusato per l'errore, assicurandomi che tutto sarà rivisto e corretto. In mezzo a tanta disorganizzazione sono le persone che fanno la differenza!!!

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: errore voto laurea

    Meno male dai
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  4. #4

    Riferimento: errore voto laurea

    Bhe meno male! Io avrei tirato giù l'intera facoltà per una cosa del genere è_é

Privacy Policy