• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41

Discussione: Psichiatria - Pavan

  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    3

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Citazione Originalmente inviato da panda 1989 Visualizza messaggio
    ho provato a spedirti un messaggio privato..non so se ti è arrivato!
    ciao!! leggevo dall'esterno perche non mi ero loggata! Posso chiederti gentilmente se al mio indirizzo mail potresti mandarmi le domande di oggi dell'esame di psichiatria? ero prenotata all appello ma a causa dell insicurezza non sono venuta!Ti ringrazio in anticipo, attendo risposta. L'id mail è chamblow86@hotmail.it

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Ciao! Saresti così gentile da mandare anche a me le domande? :-) Grazie mille!

  3. #18

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    ragazze purtroppo le domande non mi sono state ancora spedite!! appena le ricevo ve le invio!!

  4. #19

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    ma non c'è nessuno che gentilmente può dare informazioni sull'appello del 26 gennaio??????

  5. #20

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Ciao panda1989, se hai qualche info sull'esame la invii anche a me?
    è il mio ultimo esame e se non lo supero non posso laurearmi...sono in preda all'ansia!!
    te ne sarei riconoscente a vita!!

  6. #21

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    ciao crazydiamond87! purtroppo non ho nessuna informazione se le avessi te le invierei molto
    volentieri!mi dispiace!! spero comunque che qualcuno ci possa dire qualcosa prima dell'appello di febbraio!!

  7. #22

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Ragazzi ho trovato le domande!! Mandatemi i vostri indirizzi e provvederò ad inviarvi un messaggio privato!

  8. #23

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    ciao valentina15! ti ho inviato un messaggio privato. attendo notizie! grazie della disponibilità!

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Psichiatria Pavan/tressoldi

    Ciao, chi di voi ha sostenuto l'esame di Psichiatria il 26 gennaio?....sareste così gentili da postare le domande? grazie

  10. #25

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    A me non fa inviare messaggi privati perchè ho meno di 15 post!! non è che qualcuno protrebbe inviarmi le domande?
    Grazie!!!!

  11. #26

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Anche io ho 13 post e non posso inviarvi le domande..mandatemi pure i vostri indirizzi mail anche nei messaggi privati che provvederò ad inviarvele dal mio indirizzo di posta! Scusate!

  12. #27

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Ciao Valentina15,
    il mio indirizzo è
    Grazie milleee!!
    Ultima modifica di crazydiamond87 : 31-01-2012 alle ore 19.32.31

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Scusate ma gli esami non sono atti pubblici?? perchè tanto segreto sulle domande...?? io credo che nei diritti degli studenti ci sia visionare precedenti compiti d'esame, almeno a sentir dire la mia coinquilina avvocato...be lo trovo alquanto strano che gli studenti non possano aiutarsi tra loro sulle domande. Alla fine si sa che le domande agli esami non sono sempre le stesse e che ci servono solo per ripetere e farci un'idea dell'esame..non credo sia imbrogliare..comunque se sono queste le regole del forum le rispettiamo!!!

  14. #29

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    Citazione Originalmente inviato da crazydiamond87 Visualizza messaggio
    Ciao Valentina15,
    il mio indirizzo è
    Grazie milleee!!
    saresti così gentile da inviarle anche a me tramite messaggio privato?

    Grazie!!!

  15. #30

    Riferimento: Psichiatria - Pavan

    qualcuno sa quali sono gli argomenti più richiesti all'esame e se ci sono domande che riguardano anche gli ultimi tre capitoli del manuale (psichiatria, riabilitazione e organizzazione dell'assistenza)?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy