• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Psicologia clinica, quale esame scegliere per il i semestre

    ciao a tutti raga.. confido negli iscritti al II° anno o, quantomeno, a chi ne sa più di me ( e non sono pochi) in merito al piano di studi di psicologia clinica.
    Sul pdf di presentazione ci sono 2 esami a scelta tra:
    DISEGNI DI RICERCA E ANALISI DEI DATI IN PSICOLOGIA CLINICA c.c. CSPI
    NEUROPSICOLOGIA DEI DISTURBI DELL’APPRENDIMENTO
    per me l'uno vale l'altro, voi cosa consigliate?
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Psicologia clinica, quale esame scegliere per il i semest

    Guarda io non sto ancora frequentando perchè devo ancora laurearmi, però posso dirti di considerare il tuo interesse ma anche la modalità d'esame. Ecco Bosco ha una modalità d'esame forse più agevole, ma l'esame dell'Angelelli potrebbe darti delle info in più in ambito neuropsicologico... Poi magari chi sta seguendo potrà dare delle info...
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

  3. #3

    Riferimento: Psicologia clinica, quale esame scegliere per il i semest

    Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    Guarda io non sto ancora frequentando perchè devo ancora laurearmi, però posso dirti di considerare il tuo interesse ma anche la modalità d'esame. Ecco Bosco ha una modalità d'esame forse più agevole, ma l'esame dell'Angelelli potrebbe darti delle info in più in ambito neuropsicologico... Poi magari chi sta seguendo potrà dare delle info...
    Ciao zaffiro, io sto seguendo. Cmq ci sono molte ragazze nella tua situazione che stanno frequentando pur non essendo in graduatoria perché nn vieni anche tu?ciao

Privacy Policy