• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    31

    [MAG-SAL] Neuroscienze (Bevilacqua)

    Ciao a tutti, avrei una domanda in merito a questo corso...
    purtroppo la prima settimana non ero presente a lezione e ora guardando su e-learning ho scoperto che c'è da fare una tesina, ho capito correttamente?
    Gli studenti frequentanti parteciperanno a una prova pratica consistente nella discussione in aula di un articolo di ricerca scelto fra gli argomenti della neurobiologia e/o della genetica del comportamento. L’approfondimento di tale articolo permetterà di comprendere meglio le problematiche pratiche della disciplina e sarà utilizzato dai partecipanti per la preparazione di un saggio che sarà valutato ai fini del punteggio finale d’esame.

    Quali sono però le modalità di presentazione e consegna dell'elaborato?
    Grazie :-)

  2. #2

    Riferimento: [MAG-SAL] Neuroscienze (Bevilacqua)

    mi aggrego alla domanda...
    un'altra informazione... Lunedì ci sarà lezione?!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    35

    Riferimento: [MAG-SAL] Neuroscienze (Bevilacqua)

    C'è qualcuno che sa dirmi la chiave d'accesso per il corso di Galati del 2011/2012 per favore?? Sono disperata!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: [MAG-SAL] Neuroscienze (Bevilacqua)

    Citazione Originalmente inviato da 123456789e10 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che sa dirmi la chiave d'accesso per il corso di Galati del 2011/2012 per favore?? Sono disperata!
    Il tuo esame è Neuropsicologia Clinica?
    Allora, per iscriverti al corso devi inserire i tuoi dati su Neuropsicologia clinica (informazioni) e poi potrai avere accesso al corso Neuropsicologia clinica (accesso riservato).
    Prova a fare così: quando sei su elearnig, cerca il corso Neuropsicologia clinica (informazioni). Potrai inserire lì tutti i dati che ti permetteranno di iscriverti al corso Neuropsicologia clinica (accesso riservato).

    Oppure se il tuo esame è Neuropsicologia nel corso di vita, dovrai seguire la stessa procedura che già ho descritto, ma per il corso di Neuropsicologia nel corso di vita.

    Ciao.

Privacy Policy