• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Matricola L'avatar di mondotempesta
    Data registrazione
    30-08-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    14

    Psicologia Clinica (Novara)

    Qualcuno ha informazioni su questo corso? E sull'esame? Pare che sarà a sorpresa, è il caso di farsi prendere dal panico o è fattibile?
    Grazie
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
    (Oscar Wilde)

  2. #2

    Riferimento: Psicologia Clinica (Novara)

    Non ho informazioni purtroppo. Se qualcuno risponde mi darebbe un grande aiuto. Per il corso da 8 crediti (A + B) qualcuno ha informazioni ?
    Lo scritto è al computer ? L’orale è obbligatorio?
    Vorrei visionare gli appunti del docente nel materiale on-line, ma dopo il normale accesso mi chiede un codice di iscrizione ulteriore , sapete dove posso trovarlo?

  3. #3
    Matricola L'avatar di mondotempesta
    Data registrazione
    30-08-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    14

    Riferimento: Psicologia Clinica (Novara)

    Lo scritto dovrebbe essere cartaceo. Dell'orale non si è proprio parlato, non credo sia previsto.
    Il codice non è un codice, il materiale su docs è solo per frequentanti e ci si poteva iscrivere fino a due settimane dopo l'inizio del corso, poi ne ha bloccato la possibilità. Le slides sono solo per frequentanti, gli altri hanno i libri che trovi qui: http://psicologia.unipd.it/home/mate...nd=33&lingua=1
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
    (Oscar Wilde)

  4. #4

    Riferimento: Psicologia Clinica (Novara)

    Grazie mille per la risposta. Un'ultima cosa è un esame difficile? Senza nessun appunto è fattibile, oppure è come certi corsi (non molti per fortuna) che se non hai gli appunti non riesci a superare l'esame?

  5. #5

    Riferimento: Psicologia Clinica (Novara)

    Ho appena dato questa settimana il suo esame da frequentante! Per chi frequenta il corso l'esame è diviso in 3 parti, la prima è una tesina su un argomento che suggerisce lei in classe, la seconda è la stesura di un referto con il test CBA e l'ultima parte sono 30 domande a crocette (per rispondere ad esse bastava studiare slides e appunti-prendeteli bene è fondamentale!!!-, come lei stessa ci aveva detto!)..Non so ancora i risultati, ma mi sembra che da frequentanti sia fattibilissimo !!!!!!!!!!! Per le crocette consiglio di guardare tra gli appunti d'esame che sono qui su ops, perché sono quasi le stesse!!!! Non è proprio "a sorpresa" una settimana prima dice la data dell'esame che è nella settimana seguente e la tesina (che è di massimo 5 fogli!) ha una data prestabilita da subito.

  6. #6

    Riferimento: Psicologia Clinica (Novara)

    E per i non frequentanti ? Qualcuno ha dato l'esame?
    E' vero che basta studiare i libri? Non riesco a trovare qui su ops gli appunti della docente novara , e purtroppo non ho nemmeno quelli per i frequentanti. Qualcuno mi può consigliare su come preparare l'esame da non frequentante?

Privacy Policy