• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-02-2010
    Residenza
    Campli
    Messaggi
    219

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Grazie mille ...in bocca al lupo a me e a tutti

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Ciao!
    Non riesco a trovare le Slides della prof.ssa sull'infertilità, qualcuno puó aiutarmi?
    Dove si trovano? Su e lerning ci sono tutte tranne quelle....
    Grazieeeeee!!!!!!!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Scusate ragazzi, volevo chiederee se il libro che ho io può cmq andare bene per l'esame. F.Mangia A.Bevilacqua "Basi biologiche dell'attività psichica" parte prima Biologia cellulare.
    Grazie e buono studio a tutti

  4. #34
    Neofita
    Data registrazione
    02-01-2014
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    5

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Scusate ma alla fine su quale testo avete preparato l'esame? Per gli appelli di febbraio avete notizie se la prova sarà solo orale o è previsto uno scritto?

  5. #35

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Ciao Ragazzi,
    ma qualcuno ha sostenuto l'esame ieri all'Aquila di Biologia della sessualità?

  6. #36

    Riferimento: Biologia della sessualita'

    Ragazzi allora nessuno ha fatto l'esame precedente?

  7. #37

    Riferimento: Re: Biologia della sessualita'

    Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    Modalità d'esame: orale.
    Professoressa: vuole precisione e soprattutto che abbiate CAPITO le cose; Lei è in gambissima. L'ho adorata.
    Argomenti ricorrenti: ciclo cellulare, mitosi e meiosi (come l'ave maria), clonazione, fecondazione artificiale. MA STUDIATE TUTTO IL PROGRAMMA. Partite dal programma.

    Bell'esame. Una splendida chiacchierata con splendido voto.
    Il Solomon va bene. Da integrare con internet e le sue slide.
    In bocca al lupo.
    Patty

    Ciao ragazzi, sto per fare una domanda stupida sicuramente però non essendo una frequentante volevo sapere se per sostenere l'esame dell'Amicarelli è necessario studiare tutto il libro Solomon o posso prendere solo i capitoli che riguardano il programma da lei citato ( se potete anche scrivere i soli capitoli da studiare sarei contentissima). La stessa cosa volevo sapere se del testo riproduzione umana si possono prendere solo alcune parti sempre riferendemi agli argomenti che sul sito la prof ha detto che bisogna trattare. Un'ultima domanda per quanto riguarda le slide dove posso trovarle?Cosa devo cercare invece su internet come argomenti che non si trovano proprio sui libri ? grazie e scusate per le domande ma sono un pò confusa e se potessi ricevere un aiuto sarei contenta.... un saluto a tutti!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy