• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: Vi ho usato...

  1. #1
    Angelus
    Ospite non registrato

    Vi ho usato...

    Vi ho usato.
    Ho preso il meglio di molti di voi, per capire me.
    Per iniziare un *cammino* che mi ha portato a capire che avevo *un problema* , per scavare dentro me la forza per uscirne.
    Oggi ho potuto alzare il telefono e dire all’amore mio che finalmente ce l’avevo fatta.
    6 mesi e 1 giorno.
    Dopo 4 anni e mezzo di *casini* , questo è il periodo più lungo in cui mi comporto bene.
    Potevo scriverlo sul blog e arrivederci e grazie.
    Ma
    Molto del merito di questo traguardo, seppur apparentemente *piccolo* , è *mio* , della mia forza di volontà, delle notti che mi chiudevo nella mia stanza per non farmi male, dei tremori e delle sudate contro cui ho combattuto. Ma è qui che sono nati tanti pensieri, che hanno preso spunto tante consapevolezze. E’ qui che ho trovato persone capaci di parlarmi, quando io non ero in condizioni di capire niente. Due anime pie in particolare, che mi porterò sempre nel cuore e che credo sappiano bene chi sono e non menzionerò
    Dirò il nome di un’altra persona, però, perché mi ha regalato un piccolo ricordo di grande serenità
    Dovevo aver scritto che ero triste e allora Ila mi mandò un mp scrivendomi delle tipiche frasi in romanaccio troppo parianti che mi ritirarono su l’umore. La forza delle cose semplici…

    Stamattina la mia ragazza ha pianto di gioia.

    Sono soddisfatto di me, una volta tanto, ma so che questo posto è stato come un *catalizzatore* e io l’ho usato guardando il bello che c’è in alcuni di voi.
    Oggi sono PIENAMENTE felice e volevo condividere con voi anche questo
    Vi voglio davvero bene

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348


    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  3. #3
    bravo Ale sono orgogliosa di te (anche un po' invidiosa, ecco )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Non c'ho capito niente, ma in fondo è proprio per questo che sono qui...

    Per il resto... ti auguro che sia per sempre felice la tua vita...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Cazzarola vla' so' commossa
    Commossa e orgogliosa
    sei un grande l'ho sempre pensato!
    Ti voglio bene

  6. #6
    Iggy
    Ospite non registrato
    Non avrò giocato alcun ruolo in tutto ciò, ma mi fà davvero piacere che tu ti senta così, come io mi sento tutti i giorni da 6 mesi ormai

  7. #7
    Hailie
    Ospite non registrato
    Sono sempre contenta di leggere queste cose..
    Buona vita, Angelus

  8. #8
    Ospite non registrato
    Sono felice per te....Angelus...ti auguro ogni bene sempre sempre...

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    io con quest'uomo parlo solo ed esclusivamente via mp ormai


    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  10. #10
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Di cosa stiamo parlando?


  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277

  12. #12
    Beh, Ale, sei un grande e son contento che tu ti senta così bene da volerci rendere partecipe e magari in parte trasmetterci questa energia positiva!


  13. #13
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Di cosa stiamo parlando?

    si parla un po' anche di te

  14. #14
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    grande ale
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  15. #15
    Eledh
    Ospite non registrato
    io non ho fatto nulla per te... Ma tu... magari non te ne rendi conto.... Ma per me hai fatto molto... Stai facendo molto...
    Grazie Ale... Grazie di cuore...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy