• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    cerco ''ricerca-intervento'' di franco angeli

    ciao a tutti!
    cerco il Numero monografico della rivista Psicologia di Comunità, 2008, 2, dal titolo “La ricerca-intervento”, Franco Angeli, Milano.

    contattatemi a pulviscolocosmico@libero.it!
    grazie!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: cerco ''ricerca-intervento'' di franco angeli

    Lo cerco anch'io. C'è qualcuno che ce l'ha come file o che sa se posso trovarlo online??

    Grazie
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    03-10-2009
    Messaggi
    42
    Blog Entries
    1

    Re: Riferimento: cerco ''ricerca-intervento'' di franco angeli

    ciao! Io ce l'ho cartaceo, in dispense. In caso tu non l'abbia ancora trovato, potrei sporgertelo a Torino, devo essere in segreteria in mattinata del 2 settembre per scartoffie varie.
    :-)

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: cerco ''ricerca-intervento'' di franco angeli

    Gentilissima ma non sarò a torino prima di fine settembre...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    Riferimento: cerco ''ricerca-intervento'' di franco angeli

    Ciao a tutti!

    Sposto nel mercatino, che è la sezione giusta per ricerche/offerte ;-)

    Ciao,
    Fiore.
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Privacy Policy