• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: proxybib

  1. #1
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    proxybib

    qualcuno utilizza il servizio proxy per collegarsi alle banche dati fuori dalla rete dell'ateneo? io l'ho installato sul pc, ma sembra che ogni articolo che cerco non sia disponibile! accedo alla banca dati, mi apre la pagina del giornale da cui è tratto l'articolo ma chiede dati d'accesso alla pagina: i dati del proxybib non funzionano e anche iscrivendomi alla pagina gli articoli risultano tutti a pagamento!

    possibile che sono così sf...ortunata che quelli che cerco io non sono disponibili?? oppure sbaglio qualcosa?

  2. #2
    Matricola L'avatar di lacecy89
    Data registrazione
    10-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    26

    Riferimento: proxybib

    Ciaoo! anche a me dava lo stesso problema, avevo provato a configuare a casa il pc per poter accedere alle banche dati, ma qualcosa non andava xkè nn riuscivo ad aprire niente. Poi ho provato a configurarlo mentre ero connessa in uni e funzionava; una volta tornata a casa ho provato e ho visto (usando lo stesso pc) che funziona, riesco ad aprire in pratica tutti gli articoli che voglio.. prova a configuararlo la prima volta in uni, magari il problema era quello!

Privacy Policy