• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: inglese

  1. #1

    inglese

    Ciao, per caso qualcuno sa darmi informazioni circa gli esami del prof. conti e suzanne mc millen? su cosa si basano agli esami? grazi emille

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-12-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    182

    Riferimento: inglese

    Anche io devo dare l'esame con la Mc Millen, qualcuno sa dirmi qualcosa? cosa chiede allo scritto?

  3. #3

    Riferimento: inglese

    Ciao, io ho informazioni sull'esame di inglese con la Mc Millen. Se non sei frequentante devi portare una tesina tecnica su un argomento di psicologia a piacere. Va mandata a lei prima dell'esame, almeno due settimane prima, e poi l'orale verterà su quello. Se invece sei frequentante, lo scritto va fatto durante il corso e in base ai risultati fa domande di grammatica correggendo con te gli errori.


    P.S. Io mi occupo di correzione e aiuto per tutti quelli che hanno difficoltà con quest'esame. Se vuoi una mano per la tesina o per un ripasso basta contattarmi in privato .
    Ho un sacco di amici alla LUMSA e ho preparato un po' di persone che possono garantire l'ottimo risultato. Studio inglese da anni e ho una certificazione TOEFL che per punteggio mi ha esonerata dal dover fare l'esame con la Mc Millen.

Privacy Policy