• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25

    Richiesta di informazioni ai tirocinanti sulla struttura(..)

    Salve a tutti,
    sono una tirocinante di psicologia (V.0.).Mi sono laureata in psicologia lo scorso Luglio ed ora sto facendo tirocinio presso una struttura convenzionata dall' università.A voi tirocinanti chiedo:
    Qualora vi stiate trovando bene presso qualche struttura ,mi direste cortesemente in quale state facendo tirocinio e nello specifico quali sono le vostre mansioni presso tale struttura?
    Io sarei propensa a svolgere il prossimo periodo di tirocinio presso qualche asl .Ma vorrei apprendere qualche informazione in merito prima di diventare operativa presso di essa.
    Vogliate rispondere cortesemente alla mia richiesta di aiuto.
    "Siamo angeli con una sola ala,per volare dobbiamo tenerci abbracciati".
    Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente.
    Maurjcya.
    Smiles

  2. #2
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Richiesta di informazioni ai tirocinanti sulla struttur

    Ciao Maurjcya,

    scusa il megaritardo ma solo adesso che ho terminato gli studi mi interesso maggiormente a questa sottostanza del forum.
    Io sto svolgendo il tirocinio presso un'Associazione che si occupa di abusi sui minori e di sostegno psicologico alle famiglie, mi trovo bene anche se il tirocinio difficilmente sarà come lo immagini, nel senso che spesso ci saranno periodi pieni... e periodi vuoti
    L'associazione si trova nella zona dei Comuni Vesuviani ed anche se al momento non accetta tirocinanti mi sembrava un valido esempio per rispondere alla domanda che ponevi.
    Io ho scelto un'associazione perchè sto per iscrivermi ad una scuola di psicoterapia durante la quale avrò cmq l'obbligo di un tirocinio presso una struttura pubblica... ho quindi pensato di provare entrambi i settori

    In bocca al lupo

    Citazione Originalmente inviato da maurjcya Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono una tirocinante di psicologia (V.0.).Mi sono laureata in psicologia lo scorso Luglio ed ora sto facendo tirocinio presso una struttura convenzionata dall' università.A voi tirocinanti chiedo:
    Qualora vi stiate trovando bene presso qualche struttura ,mi direste cortesemente in quale state facendo tirocinio e nello specifico quali sono le vostre mansioni presso tale struttura?
    Io sarei propensa a svolgere il prossimo periodo di tirocinio presso qualche asl .Ma vorrei apprendere qualche informazione in merito prima di diventare operativa presso di essa.
    Vogliate rispondere cortesemente alla mia richiesta di aiuto.
    "Siamo angeli con una sola ala,per volare dobbiamo tenerci abbracciati".
    Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente.
    Maurjcya.
    Ultima modifica di zio jack : 20-09-2012 alle ore 16.29.01
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  3. #3
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25

    Riferimento: Richiesta di informazioni ai tirocinanti sulla struttur

    Ciao Zio Jack,
    ti ringrazio per le informazioni ,ma il 14 Settembre ho terminato l' anno di tirocinio post-lauream.
    In bocca a lupo per tutto.
    A presto.
    Maurjcya!
    Smiles

Privacy Policy