• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    dubbio amletico laurea magistrale

    spero che qualcuno possa aiutarmi...leggendo il bando delle magistrali mi è venuto un dubbio, chiedo questo in prospettiva eh...il punto 3 del bando dice:

    °almeno 88 CFU nei settori M-PSI dei quali almeno 4 CFU in ciascuno dei seguenti settori: M-PSI/01, M-PSI/02, M-PSI/03, M-PSI/04, MPSI/05
    e almeno 4 CFU in uno dei seguenti settori: M-PSI/06, M-PSI/07, M-PSI/08



    ma cosa vuol dire?? la prima riga se non ho capito male vuole che io in ognuno dei settori 01, 02, 03, 04 e 05 abbia almeno 4 cfu e fin qui tutto ok, ma la seconda?? anche la seconda vuole che almeno 4 cfu sia in 06, 07 e 08 oppure dice che basta che ne abbia almeno 4 in uno dei 3 e quindi per assurdo negli altri due potrei averne 0???

    lo domando perchè a febbraio prendo la triennale e e iscrivermi poi a padova nel nuovo a.a. ma il mio corso di laurea triennale che sto facendo a Urbino non prevede esami nell'area mpsi-06 equindi se padova mi obbliga ad averne almeno 4 sono costretto a dare un esame sovrannumerario, mentre se basta che io ne abbia 4 in mpsi08, per esempio, allora non mi preoccupo.

    spero che sappiate darmi una risposta voi, anche perchè l'unica cosa che mi è stata detta con sicurezza dalla segreteria è che anche per il prossimo anno rimarrà uguale il bando di quest'anno..quindi non cambierà..

    Spero in voi =)

    è da stamane che chiamo la segreteria ma vengo dirottato da un ufficio all'altro e non ci sto capendo nulla!!!
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: dubbio amletico laurea magistrale

    Io credo sia 4 in m-psi 06, 4 in 07 e 4 in 08...

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: dubbio amletico laurea magistrale

    No no, il bando dice chiaramente che ci vogliono 4 cfu per OGNI settore M-PSI dall'01 al 05 e 4 cfu IN UNO dei settori M-PSI dal 06 al 08.
    Sennò avrebbero detto 4 cfu per ogni settore M-PSI dal 01 al 08 e finita lì, invece fanno un distinguo!!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: dubbio amletico laurea magistrale

    In effetti detta così! XD

Privacy Policy