• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tracce prima prova EDS

  1. #1

    Tracce prima prova EDS

    Ciao a tutti
    ho sostenuto la prima prova a bologna il 23 novembre, il tema che è uscito è stato l'attenzione. veramente una bruttissima domanda. avevo studiato su canestrari e mecacci e di questo argomento, nello specifico, si possono mettere insieme, fra i due manuali, poche facciate.
    Mi sembra veramente una vergogna, che si possa essere giudicati su una simile inezia e che a seguito di questo una persona possa o non possa essere ammessa alle prove successive, il tutto per la modica cifra di 450 euro e ci vediamo la prossima volta...

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di senya_80
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    ancona
    Messaggi
    343

    Riferimento: Tracce prima prova EDS

    Geremy c'è già una discussione aperta sull'eds di novembre 2011! Purtroppo l'argomento benchè non difficile non è stato granchè... Anch'io pensavo non uscisse e quindi non l'avevo preparato bene, al contrario di altri argomenti più corposi che invece pensavo uscissero, e che d'altra parte erano le altre due domande non estratte ad esempio... Per i costi e la modalità di esame credo valga un pò per tutti gli argomenti possibili, c'è anche una questione di fortuna, di incertezza e di modalità di selezione che vale proprio per l'eds in generale, ma purtroppo c'è poco da fare possiamo solo studiare e sperare. D'altra parte pur essendo un argomento brutto, l'attenzione, è comunque un argomento che può essere scelto, e che è uscito anche in altre sessioni di altre sedi. A Chieti per esempio era in una delle domande non estratte. Per cui credo che, da questo punto di vista, bisogna mettersi un pò il cuore in pace! Comunque ti invito a leggere la discussione dedicata all'eds della sessione di novembre!

  3. #3

    Riferimento: Tracce prima prova EDS

    Ragazzi io non so se voi avete fatto o no l'università a Bologna, ma l'attenzione con la Ladavas come presidente non si poteva non escludere dagli argomenti.

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Tracce prima prova EDS

    ragazze... voglio anche dire la mia..
    premesso che PURTROPPO non si può mai esceludere Nessuna rgomento 8a Roma una volta è uscita LA FRUSTRAZIONE..............................)a volte capita di essere mareggiati..ma non scoraggiatevi....L'attenzione è un tema generale, ci sonod iverse teorie che potevate inserire..e comunque all'eds esistono i volti..magari, perc hi non ha fatto un tema eccellente..non avrà un voto ottimo..ma non è detto che porti a casa una bocciatura!....almeno aspettate i risultati per vedere!
    e..in bocca al lupo1
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #5

    Riferimento: Tracce prima prova EDS

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ragazze... voglio anche dire la mia..
    premesso che PURTROPPO non si può mai esceludere Nessuna rgomento 8a Roma una volta è uscita LA FRUSTRAZIONE..............................)a volte capita di essere mareggiati..ma non scoraggiatevi....L'attenzione è un tema generale, ci sonod iverse teorie che potevate inserire..e comunque all'eds esistono i volti..magari, perc hi non ha fatto un tema eccellente..non avrà un voto ottimo..ma non è detto che porti a casa una bocciatura!....almeno aspettate i risultati per vedere!
    e..in bocca al lupo1
    Sono perfettamente d'accordo con te!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Tracce prima prova EDS

    bene..quindi forza e coraggio....e buonos tudio!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy