• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    il maestro menna nicola e musicaviva...

    Da anni pubblica questo annuncio... http://roma.bakeca.it/docenti-formaz...n-k36p18452260
    cerca anche musicisti, avvocati, ingegneri....

    ma qualcuno ha mai capito come voglia svolgere il suo progetto?
    Qualcuno ha avuto a che fare con lui?

    Robert Browning's one.

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Ohhh là!!!
    Qualcuno che cita quest'uomo, finalmente!!
    Io ho provato più volte a contattarlo, sia per mail, che telefonicamente.
    Purtroppo non ho MAI ricevuto risposte..
    Ma...CHI E'???????????????????????????????????
    Nudaveritas


  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Ahhahahahah! Io sono ossessionata dalla sua presenza... è onnipresente!!!
    Considera che frequento anche diversi forum per musicisti e me lo trovo sempre lì!! Aiutooooooooooooooo!!!

    Robert Browning's one.

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    323

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Boh, guarda, io ho provato a cercarlo un po' su internet ed effettivamente sembra una persona realmente esistente che ha a che fare con la musica...
    Però non ha mai risposto a nessuna delle mie mail..non so..
    Nudaveritas


  5. #5

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    anch'io ho provato a contattarlo un pò di volte ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Mah!!

  6. #6
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    278

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Ragazzi io circa un anno fa vidi l'annuncio, all'epoca cercava persone anche su Roma e siccome mi ero laureata da qualche mese gli telefonai...
    Mi rispose x cui ci parlai direttamente dicendo che doveva far partire un progetto per l'insegnameno musicale ai disabili in convenzione con diversi conservatori di roma ma la cosa era un pò confusa anche perchè mi disse anche che stava aspettando che gli dessero dei fondi eccetere eccetera...
    Morale, gli mandai il cv ma non sono mai più stata ricontattata, la sua email invece mi contuinuava a intasare la posta con l'invio di spam finchè un giono gli ho scritto e gliel'ho detto...
    Mi pare improbabile comunque che un singolo priomuova un progetto così vasto, almeno x come lui mel'ha descritto...
    Bho!!

  7. #7
    Neofita L'avatar di cohen1982
    Data registrazione
    16-03-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    4

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Anche io ho risposto un paio di volte, e un paio di anni fa, ai suoi annunci, ma non ho mai ricevuto risposta. Ma continuo a vedere i suoi annunci, che non si limitano al nostro campo. Ho letto anche un annuncio per casting per un lungometraggio; ma anche per sviluppo artistico aziendale o per collaborazioni con laureate in lingue che vanno dallo spagnolo all'arabo.
    Poi, un'ultima cosa: cerca quasi sempre figure femminili. Perchè?

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    mi
    Messaggi
    110

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    No, vi prego! anche io ho avuto a che farci, ho mandato il curriculum (oltre a far la psicologa suono la batteria), non mi ha mai risposto e continuo a vedere ovunque la sua ricerca, questa volta su Milano. BAH!

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    c'è anche un altro annuncio in cui ricerca 8 danzatrici del ventre per costituire un gruppo di ballo su coreografie edite e inedite, zona Bologna, sempre per lo stesso "progetto ministeriale" . Mah, saranno le nuove frontiere della danzaterapia

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    AVete ragione!!Lo ritrovo ovunque!!
    Anche io ho notato che cerca sempre fgure femminili...
    ho risposto ad un annuncio su Palermo, ma non mi ha mai risposto.. ritrovo spesso lo stesso annuncio anche su altre città..
    è abbastanza sospetto come annuncio secondo me

  11. #11
    Matricola
    Data registrazione
    18-09-2009
    Messaggi
    28

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    Ah io ho visto recentemente un annuncio x torino..ma non si può far qualcosa x evitare queste "truffe"?! anche io lo vedo da anni ma ho sempre avuto dubbi...

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    si sarebbe una gran bella cosa!

  13. #13

    Riferimento: il maestro menna nicola e musicaviva...

    ed eccolo ancora tra gli annunci di lavoro proprio sul sito di opsonline. Ho cercato di segnalarlo ma non sono riuscita...

    Questo è l'annuncio di lavoro:
    Zona di lavoro: Bologna
    Area lavorativa:
    Data pubblicazione: 18-01-2018
    Data scadenza: 18-02-2018
    Testo annuncio:
    Accademia in vista di prossima apertura
    ricerca:
    laureate/i DAMS musica arte teatro cinema per attivazione corsi in discipline della musica arte spettacolo
    laureate/i in accademia di arte drammatica per corsi di recitazione dizione fonetica sceneggiatura scrittura creativa
    laureate/i in lingue straniere culture europee lettere classiche e moderne per insegnamento di lingue straniere e italiano a stranieri
    si ricercano laureate/i in psicologia scienze dell'educazione e della formazione per tutoraggio di sostegno

    inoltre si cercano insegnanti per i seguenti strumenti: - Arpa - Basso tuba - Canto - Canto rinascimentale e barocco - Chitarra - Clarinetto - Clavicembalo e tastiere storiche - indirizzo Maestro al cembalo - Clavicembalo e tastiere storiche - indirizzo Esecutivo - Composizione - Composizione - indirizzo Musicologia - Contrabbasso - Corno - Didattica della musica e dello strumento - Didattica della musica - Direzione d’orchestra - Fagotto - Fagotto barocco
    Fisarmonica - Flauto traverso - Flauto dolce - Flauto traversiere - Basso elettrico - Batteria e percussioni jazz - Canto jazz - Chitarra jazz - Clarinetto jazz - Contrabbasso jazz - Pianoforte jazz - Saxofono jazz - Tromba jazz - Trombone jazz - Liuto - Mandolino - Musica corale e direzione di coro - Direzione di coro e composizione corale - Musica elettronica - Musica elettronica - indirizzo Video e Multimedialit - Musica elettronica - indirizzo Regia del suono - Musica elettronica - indirizzo Composizione Elettroacustica - Musica vocale da camera
    Oboe - Oboe barocco e classico - Organo e Composizione organistica - Strumenti a percussione - Pianoforte - Saxofono - Strumentazione per banda - Strumentazione per orchestra di fiati - Tromba - Tromba rinascimentale e barocca - Trombone - Trombone rinascimentale e barocco - Viola - Viola da gamba - Violino - Violino barocco - Violoncello - Violoncello barocco
    musico terapisti teatroterapisti e danzaterapisti

Privacy Policy