• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 75 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1115

Discussione: EDS Novembre 2012

  1. #1

    EDS Novembre 2012

    Ciaoooooooooooo scrivo per la prima volta dopo aver sbagliato sezione...mi sono laureata a Padova il mese scorso al corso della personalità 4ps triennale. Mi sono iscritta al master sui DSA Galton che comincia a Marzo a Padova, intanto vorrei preparare l'EDS per novembre possimo, comincio il tirocinio a marzo e intanto lavoro. Quali sono i testi che mi consigliate?

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: EDS Novembre 2012

    Ciao Alexa,

    ti ho spostato il thread nel posto più opportuno e con un nome più opportuno
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    30-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9

    Riferimento: EDS Novembre 2012

    Ciao a tutti anche io vorrei fare l'eds a Padova nella sessione di novembre 2012 ma vengo da un'università di roma e volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'iscrizione a padova provenendo da una diversa università.

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    35

    Riferimento: EDS Novembre 2012

    ciao!! mi risulta che per i provenienti da altri atenei, ci sia da pagare una tassa supplementare (alla propria università di provenienza, paradossalmente!!) così denominata :'tassa per l'abilitazione'. pare siano 60€ circa. poi qst bollettino va allegato alla modulistica da consegnare a padova.



    Citazione Originalmente inviato da Eva__Luna87 Visualizza messaggio