• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
  1. #1

    Abbordare una ragazza sul pullman

    Come si fa? Vi è mai capitato di vedere una che vi colpisce a prima vista? Di provare quell'irrefrenabile (va bene "irrefrenabile"? ) desiderio di conoscerla? Cosa dirle per attaccare discorso? Mi prenderebbe subito per matto? O capirà il mio intendo? Abita vicino a casa mia... o il paese vicino... comunque prende il mio stesso pullman.

  2. #2

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman




    ________

  3. #3

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Ciao, io direi di buttarti se ti ha davvero colpito...a meno di approcci banali, volgari o insistenti (imbarazzanti), ho trovato quasi sempre molto piacevole che un ragazzo cercasse di approcciare verbalmente con me, la trovo una cosa carina...attento a non imbarazzarla però!

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Potresti provare a chiederle un'informazione....
    Tipo: " scusa, potresti per favore dirmi qual è la strada migliore... per riuscire ad invitarti a prendere un gelato insieme ( o ad avere il tuo numero di telefono o quello che ti pare )?"...
    Se è intelligente sorriderà ed il ghiaccio è rotto...
    Se non sorride o è una cretinetta montata o tu le fai schifo... In ogni caso, il dubbio te lo sei tolto....
    Ultima modifica di joker.the.mad : 12-12-2011 alle ore 15.53.44

  5. #5

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Già fatto: ho scelto la via del diretto (o "diretto", perdonate la grammatica; se no sembra un treno ) comunque le ho detto: << Volevo conoscerti >>; non è stato facile trovare il modo per attar bottone; forse l'ho imbarazzata; c'ha pensato una frazione di secondo e poi m'ha detto << Non mi interessa >>; è stata un po' una batosta era da qualche giorno, che la guardavo; e porca ... sono pure venute a prenderla per fortuna non era il suo ragazzo almeno.
    "Perché ho scelto la via diretta?" Perché come dice Alicetta mi sembra che così lo avrebbe capito subito che ci volevo "provare"; perciò ho scelto la via diretta; ma forse ho sbagliato Poi volerlo chiederle (conoscerla) solo un'amicizia!!! Mica le ho chiesto di fidanzarsi

    Grazie mille per le risposte. ...altre sono ben accette

  6. #6

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Mmm...io ad esempio mi sarei imbarazzata non poco a un approccio così diretto...ma c'è da considerare che sono più riservata della media; che vuoi se non altro ti sei tolto il dubbio!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Citazione Originalmente inviato da Nero 000 Visualizza messaggio
    Già fatto: ho scelto la via del diretto (o "diretto", perdonate la grammatica; se no sembra un treno ) comunque le ho detto: << Volevo conoscerti >>; non è stato facile trovare il modo per attar bottone; forse l'ho imbarazzata; c'ha pensato una frazione di secondo e poi m'ha detto << Non mi interessa >>; è stata un po' una batosta era da qualche giorno, che la guardavo; e porca ... sono pure venute a prenderla per fortuna non era il suo ragazzo almeno.
    "Perché ho scelto la via diretta?" Perché come dice Alicetta mi sembra che così lo avrebbe capito subito che ci volevo "provare"; perciò ho scelto la via diretta; ma forse ho sbagliato Poi volerlo chiederle (conoscerla) solo un'amicizia!!! Mica le ho chiesto di fidanzarsi

    Grazie mille per le risposte. ...altre sono ben accette
    Beh, per essere diretto, l'approccio è stato effettivamente diretto...
    Forse un po' troppo e forse ( scusami....), un po' troppo banale...
    Quello che ti suggerivo io era un sistema un po' più soft, diretto sì ma con quel pizzico di ironia che aiuta, aiuta moltissimo...
    Ricordati che se riesci a far sorridere una ragazza ( non ridere a crepapelle, quello semmai dopo, ma sorridere... ) l'hai già conquistata a metà.
    Adesso, però, il primo approccio l'hai già tentato ed è stato un mezzo disastro ( anzi, siamo sinceri, un disastro tutto intero...): ora non c'è moltissimo che tu possa fare, quasi niente, per la verità...
    Ti sconsiglio di riprovarci ancora con un approccio diretto, a meno che lei non ti lanci dei segnali di incoraggiamento...
    Non ti resta che la tecnica dell'approccio indiretto, cercando di "creare" un momento di incontro che sembri casuale ( una festa a casa di amici comuni, per esempio...).
    Buona fortuna, ne avrai bisogno....
    Ultima modifica di joker.the.mad : 12-12-2011 alle ore 21.07.42

  8. #8

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Eh, e chi li conosce i suoi amici
    Ultima modifica di Nero 000 : 13-12-2011 alle ore 16.54.48

  9. #9

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Voi cosa avreste risposto?

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Citazione Originalmente inviato da Nero 000 Visualizza messaggio
    Voi cosa avreste risposto?
    Come lei se davvero non interessata. Cercane un'altra

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Ma una ragazza generalmente non ama gli approcci bruschi. Bisognava fare qualcosa di più leggero...

    comunque come sempre mi tocca dare ragione a joker sembra un luogo comune quello di far sorridere la donna, ma è la sacrosanta verità. Il mio compagno e presto futuro marito mi ha fatta capitolare ai suoi piedi proprio per la sua grande ironia e la capacità di farmi ridere spesso e volentieri
    Ultima modifica di Distillers : 18-12-2011 alle ore 23.07.06
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  12. #12

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Bisognava fare qualcosa di più leggero...
    'na parola

  13. #13
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    nero le donne sanno degli uomini almeno quanto gli uomini sanno delle donne = cioè nulla
    da uomo ad uomo la partita è ancora aperta
    non potevo non notare che prima di dirti non "m'interessa" ha esitato un'attimo
    .. mo non ci facciamo i film in testa su questa esitazione
    però da "umile uomo di scienza" questo è un fatto da considerare
    bisogna capire se in quell'esitazione ha pensato "questo è pazzo"
    oppure "audace il ragazzo"
    se la risposta è La seconda che hai detto come diceva Guzzanti
    allora ci sono ancora margini di azioni pacifiche e pseudo romantiche
    in bocca al Lupo.

  14. #14

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    Ma è stata proprio una frazione di secondo; comunque sarebbe bello che avesse risposto così a causa del mio modo brusco, diciamo. Beh, almeno dovrei rincontrarla (OPs perché non rimetti quella faccina "rolleyes" più triste? Questa è troppo serena per la situazione)

  15. #15

    Riferimento: Abbordare una ragazza sul pullman

    L'ho rincontrata; lo guardata, ci siamo guardati... ma sembra proprio che non le interesso
    Ultima modifica di Nero 000 : 28-12-2011 alle ore 22.02.14

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy