• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ciao Eliana....

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Ciao Eliana....

    Commemorazione per Eliana Nigro

    Quando ho letto l'avviso mi si è bloccato il respiro perché non è mai bello apprendere di vite che si spezzano, ancora meno di giovani persone che hanno ancora tanto da dare e da dire. E il mio pensiero va allora ai suoi familiari, ai suoi amici, a chi ora deve convivere - e dovrà farlo per sempre- con questa assenza.

    Buon viaggio Eliana, da una tra i tanti che ti avrà sicuramente incrociato nei corridoi della nostra facoltà

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Ciao Eliana....

    Io rimango senza parole di fronte a queste notizie.
    Sono andata via da caserta 2 anni fa, ma Eliana la ricordo benissimo, nonostante non ci conoscessimo.
    Non è per niente bello apprendere la notizia di un coetaneo che se ne va.
    Riposa in pace, collega


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: Ciao Eliana....

    Anche a me è venuto un nodo alla gola appena ho letto quell'avviso... sicuramente tutti noi l'avremmo incrociata nei corridoi dell'Università... sono notizie che mai nessuno vorrebbe ricevere... Io purtroppo martedì sono arrivata quando era già tutto finito,ma mi è stato detto che la prof.ssa Labella ed il prof.Bacchini abbiano fatto un bellissimo discorso su di lei... nessuno ha fatto il video della Commemorazione e può metterlo in questo thread? Per non dimenticarla... buon viaggio,Eliana...

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Ciao Eliana....

    Riposa in pace Eliana
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: Ciao Eliana....

    Io non la conoscevo ma leggendo l'avviso anche io sono stata invasa dalla tristezza. ero presente alla commemorazione, che mi ha commossa molto.... Mi dispiace per lei e il suo sogno...Riposa in pace Eliana...

Privacy Policy