• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    ah e poi..nn avendo trovato sulle sue slide tutto ciò che riguarda cyberpedofilia, cyberterrorismo ecc ecc ecc, immagino bisogna fare una ricerca personale x saperle!!! spero vivamente di sbagliarmi!!!!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    -_-'' ...io, francamente, oltre al Ponti ed "antirapina" non ho letto altro... non ho trovato materiale sull'e-learning!! allo stato attuale mi sento totalmente impreparata ma, considerando che c'è ancora un pò di tempo, non perdo le speranze... cercherò materiale in merito!!Speriamo bene :-)
    Citazione Originalmente inviato da fiorellone Visualizza messaggio
    ma che so! allora da quello che ho capito io tramite queste info e altre, da studiare c è il compendio, antirapina, un capitolo su mobbing, un capitolo su hacker e internet crime che io nn ho e quelle slide che ha dato a lezione di cui amazzone ha messo il link... :/ alla fine è un esamone questo x tutte le cose che stanno da fare! tu che hai studiato?
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  3. #18

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    Citazione Originalmente inviato da ClaCla87 Visualizza messaggio
    -_-'' ...io, francamente, oltre al Ponti ed "antirapina" non ho letto altro... non ho trovato materiale sull'e-learning!! allo stato attuale mi sento totalmente impreparata ma, considerando che c'è ancora un pò di tempo, non perdo le speranze... cercherò materiale in merito!!Speriamo bene :-)

    clacla87 non riesco a inviare mess privati.. manda sulla mia mail marcy.05@hotmail.it sei gentile, ti ringrazio tanto!!!

  4. #19

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    Salve a tutti, non vi lasciate prendere dal panico, personalmente ho acquistato Antirapina con molto anticipo e ad oggi non mi è arrivato...per cui sono andata su google libri a cercare del materiale guidandomi con l'indice di Antirapina. Per chi non lo ha letto, Marco Strano è una icona della criminologia italiana e i suoi libri sono parzialmente fruibili su internet, basta cercare, c'è tutto il programma li. Per i fogli sugli hacker un riassunto è compresso sulle slide che ha dato la prof.
    Ecco i link, buon studio a tutti!

    http://books.google.it/books?id=zYQ5...page&q&f=false

    http://books.google.it/books?id=uQom...page&q&f=false

    Citazione Originalmente inviato da fiorellone Visualizza messaggio
    ma che so! allora da quello che ho capito io tramite queste info e altre, da studiare c è il compendio, antirapina, un capitolo su mobbing, un capitolo su hacker e internet crime che io nn ho e quelle slide che ha dato a lezione di cui amazzone ha messo il link... :/ alla fine è un esamone questo x tutte le cose che stanno da fare! tu che hai studiato?

  5. #20

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    Salve, ho superato l'esame, le domande: argomento a scelta tra vari che lei mi ha indicato...ho scelto il cybercrime (ho detto tutto da com'è nato internet, la storia degli hacker, i tipi, la filosofia hacker, furto di dati, in-sider, out-sider, virus, ecc; caratteristiche della teoria positiva; argomento a scelta fra gli altri testi: ho scelto la rapina di "Antirapina", finito.

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67
    Data registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    397

    Re: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportamento crimi

    Congratulazioni amazzone73 !!!

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di Cosimo75
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Teramo
    Messaggi
    73

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    Scusate ragazzi ho visto sul sito della facoltà che la prof.ssa Corradini ha aggiunto il libro sul mobbing (cap. 5 e 8) ed. 2009. Io ho il libro ma la vecchia edizione del 2005 e non riesco a capire quali siano i capitoli da fare. Se qualcuno conosce i nomi del capitolo 5 e 8 dell'edizione 2009 può dirmi come si chiamano?

    Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

    Cosimo

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    Ciao!
    cerco COMPENDIO DI CRIMINOLOGIA eANTIRAPINA usati in buono stato.
    GRAZIE!

  9. #24
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    49

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    scusate...il libro antirapina non arriva e tra una settimana c e l esame...qualcuno gentilmente ha l indice cosi vedo di trovare almeno gli argomenti sul web??? grazie
    Roberto
    marchetti.r@hotmail.it

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    49

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    ciao se non serve ad antropologia del reato il compendio di criminologia te lo vendo io è in ottimo stato sono in facolta il 19 fammi sapere!!!
    ciao
    Roberto

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    49

    Riferimento: Corradini-Psicologia applicata all'analisi del comportame

    per l esame fatevi benissimo le teorie, tutte! il resto leggetelo bene, per quanto riguarda gli argomenti fuori compendio li trovate su internet il libro antirapina è abb introvabile anche se ho visto che gira fotocopiato in facoltà, ma l indice è sul web e gli argomenti piu o meno pure. non interrmopetevi mai e fate i collegamenti da soli, non vi chiedera altro! in bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy