• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    teoria e tecniche delle dinamiche di gruppo stella intini

    Ciao a tutti, sto preparando psicologia dello sviluppo e delle dinamiche familiare...sapete daRMI delle info su questo esame? del tipo, cosa chiede in particolare dei tre libri? mi hanno detto che la prof è abbastanza buona (a differenza di come sembrava a lezione) e mette a proprio agio..speriamo!

  2. #2

    Riferimento: teoria e tecniche delle dinamiche di gruppo stella intini

    Nessuno ne sa niente?? qualcuno sa almeno dirmi quali sono i libri da studiare? a lezione la prof ne aveva detti 3, ma in internet ne risultano 2 uguali che sono quello di Ackerman e della Carli, ma il terzo libro della Rossi quale titolo ha?? Io ho comprato "formazione all'ascolto" ma in internet c'è scritto che il libro é I confini nei contesti relazionali. Dalla fusionalità alla temporalità...se ne sapete qualcosa fatemi sapere!!

  3. #3

    Riferimento: teoria e tecniche delle dinamiche di gruppo stella intini

    Ho mandato una mail alla prof stamattina e i libri da studiare sono:
    >> Ackerman, N.W., Psicodinamica della vita familiare. Diagnosi e trattamento delle relazioni familiari,
    Bollati Boringhieri,Torino.
    >> Carli,L., Dalla diade alla famiglia I legami di attaccamento nella rete familiare, Raffaello Cortina,
    Milano.
    >> Rossi, S., Travaglini, R., (a cura di), I confini nei contesti relazionali Dalla fusionalità alla temporalità, Franco Angeli, Milano
    Di più non so dirti!!

  4. #4

    Riferimento: teoria e tecniche delle dinamiche di gruppo stella intini

    Grazie mille francy!

Privacy Policy