• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: *Thread festoso*

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    *Thread festoso*

    Ormai mancano dieci giorni a Natale, potevamo non aprire un thread a tema qui su Ops?
    Sono la moderatrice delle banalità, lo confesso. Semplicemente non mi piace lasciare spoglio questo posto, perché da sempre immagino delle persone dietro la moltitudine di tastiere da cui digitiamo, perché non ho mai visto questo forum come un pozzo da cui attingere solo informazioni o chiedere le domande degli ultimi appelli, perché non esiste solo l'​università... E allora, approfitto di questa occasione per socchiudere la finestra che affaccia sulle nostre anime e, se ne avete voglia, lasciate un pensiero, un'immagine, quello che sentite insomma.

    Dopo l'Epifania (che tutte le feste si porta via ) smonteremo baracche e burattini e torneremo nel mondo reale ma - almeno per questo periodo- concediamoci il lusso di farci cullare dalla leggerezza degli addobbi e abbagliare dal luccichio tipici delle feste. E poi sognare non è costoso.




  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta
    Data registrazione
    12-10-2009
    Residenza
    Giugliano In Campania
    Messaggi
    292

    Riferimento: *Thread festoso*

    Grazie a tutti coloro che sostengono questo forum,moderatori e utenti...senza voi mi sarei sentita persa!tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di fargettina
    Data registrazione
    27-11-2002
    Residenza
    Nocera Inferiore (Salerno)
    Messaggi
    225

    Riferimento: *Thread festoso*

    Auguri a tutti voi! :-)

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: *Thread festoso*

    Grazie Zingarella!!! Che dire...se mi sono laureata è stato anche grazie a questo forum!
    Per cui i miei migliori auguri a TUTTI voi,un abbraccio virtuale e che questo Natale possa essere sereno e tranquillo. Nun magnat assaje! ahahahahhaah
    AUGURIIIIIIIIII

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: *Thread festoso*

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ormai mancano dieci giorni a Natale, potevamo non aprire un thread a tema qui su Ops?
    Sono la moderatrice delle banalità, lo confesso. Semplicemente non mi piace lasciare spoglio questo posto, perché da sempre immagino delle persone dietro la moltitudine di tastiere da cui digitiamo, perché non ho mai visto questo forum come un pozzo da cui attingere solo informazioni o chiedere le domande degli ultimi appelli, perché non esiste solo l'​università... E allora, approfitto di questa occasione per socchiudere la finestra che affaccia sulle nostre anime e, se ne avete voglia, lasciate un pensiero, un'immagine, quello che sentite insomma.

    Dopo l'Epifania (che tutte le feste si porta via ) smonteremo baracche e burattini e torneremo nel mondo reale ma - almeno per questo periodo- concediamoci il lusso di farci cullare dalla leggerezza degli addobbi e abbagliare dal luccichio tipici delle feste. E poi sognare non è costoso.



    Che carina...
    Un bel thread dove farsi gli auguri...

    Cari opsiani...

    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-12-2011 alle ore 12.59.08
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  6. #6

    Riferimento: *Thread festoso*

    Tanti auguri a tutti di buone feste

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: *Thread festoso*

    Solo zinghi poteva avere una idea simile!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII a tutti voiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"


    MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...



    << Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: *Thread festoso*

    Che sia davvero un sereno Natale per tutti. Ed un pensiero a chi non potrà festeggiarlo, nello specifico un pensiero anche al prof. Schettini...


Privacy Policy