• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Esame di stato in Psicologia del lavoro

    ciao a tutti!
    mi sono laureata nel 2007 in Psicologia del lavoro alla Bicocca (Milano)
    per diverse ragioni non ho fatto subito l'esame di stato...ma ora ci sto pensando...
    qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
    per esempio...come mi devo muovere? devo contattare per forza la bicocca oppure anche altre università?
    c'è un'università in cui è "un pò più facile" passarlo?

    grazie a tutti!
    buona giornata
    Martina

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato in Psicologia del lavoro

    Ciao...purtroppo l'eds non è facile da nessuna parte.....ma neanche impossibile!
    la differenza fra le diverse sedi sta nella durata dell'eds stesso(in alcune sedi dura 1 settimana in altre mesi!)....
    e anche nella tipologia di prove: al nord si trovano tracce piàù sperimentali rispetto al sud o al centro....
    quindi molto dipende da te!
    Per afrti un idea delle tracce puoi farti un guiro nei 3d della varie stanze del'eds...farti un idea epoi..magari, una volta scelta la sede dove vuoi fare l'eds (Non hai vincoli ) contatterai l'università e avvierai le pratiche! ma tic onsiglio di fare in fretta..le sessioni di eds sono a febbraio e giugno di ogni anno..ma prima si avviano le pratiche eci si iscrive!
    in bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Tags for this Thread

Privacy Policy