• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Salve ragazzi, vorrei qualche informazione circa l'esame di statistica del prof Palumbo (I anno magistrale). Vorrei sapere il programma. Inoltre nel manifesto degli studi c'è scritto che l'esame sarà orale con presentazione e discussione di un elaborato. Chi ha seguito può chiarire cosa intende? grazie!
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2008
    Messaggi
    37

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    l esame del prof palumbo sarà scritto e poi c'è l orale per quanto riguardo il programma ci ha dato come testo disegno sperimentale e analisi dei dati in psicologia di keppel. ti scrivo l ordine cn cui ha spiegato:ha iniziato il libro facendo i capitoli da 1 a 5...poi il 14 poi dal sei in poi segue il libro

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    grazie mille! :-D
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    qualcuno che lo ha sostenuto il 12 ci può dare qualche informazione?
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2008
    Messaggi
    37

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    l esame è stato fare un commento dell esperimento già svolto. io nn sono riuscita a capire cosa fare e di conseguenza mi sono beccata un bella insufficienza quindi se avete dei commenti già fatti fatemi sapere grazie mille

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Se vai su questo link http://www.facebook.com/groups/281829958511668/ trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno, è un gruppo su facebook. In ogni caso teniamoci informati, tu non avresti la traccia d'esame?
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di elly.bibi
    Data registrazione
    07-01-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    ah dimenticavo, devi chiedere di essere aggiunta al gruppo, se cerchi bene c'è un commento già svolto!
    L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud

  8. #8

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Salve ragazzi!
    Offro lezioni private per l'esame di statistica del prof. Palumbo in zona Napoli centro.
    Per info inviatemi una email a sirenetta5588@yahoo.it

    Ciao!

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Salve ragazzi,
    ho fatto l'esame scritto il 27 giugno e l'orale il 2 luglio( oppure il 9, non me lo ricordo) ma ancora oggi l'esame non mi è stato caricato su segrepass, e sto andando in ansia x qst cosa con il terrore ke x errore il prof non mi abbia caricato l'esame ke miracolosamente sono riuscita a superare. La domanda è: anke a qualcun'altro che ha fatto l'esame il mio stesso giorno non è stato caricato ancora l'esame?? o mi devo preoccupare e mandare una mail al prof?

  10. #10
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Nadia ti rispondo solo per cercare di rassicurarti in qualche modo... potrebbe essere semplicemente un ritardo della segreteria... è vero che lo hai fatto a luglio, stiamo ad Agosto ora... credo sia pure chiusa la segreteria!! Questo per dire: prima di pensare al peggio e andare in panico, potrebbe trattarsi di un "semplice" ritardo... cosa alla quale dovremmo essere oramai abituati -.-"
    Spero ti risponda qualcuno che ha sostenuto l'esame con te! Nel frattempo goditi le vacanze se puoi, lo spero per te! Eventualmente ti disperi a settembre :p
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Nadia ti rispondo solo per cercare di rassicurarti in qualche modo... potrebbe essere semplicemente un ritardo della segreteria... è vero che lo hai fatto a luglio, stiamo ad Agosto ora... credo sia pure chiusa la segreteria!! Questo per dire: prima di pensare al peggio e andare in panico, potrebbe trattarsi di un "semplice" ritardo... cosa alla quale dovremmo essere oramai abituati -.-"
    Spero ti risponda qualcuno che ha sostenuto l'esame con te! Nel frattempo goditi le vacanze se puoi, lo spero per te! Eventualmente ti disperi a settembre :p

    Ciao Emme, speriamo ke sia come dici tu!
    Ti motivo la mia ansia sennó sembro davvero una pazza: praticamente mi è già successo alla triennale. Avevo fatto il mio bell'esamino e quindi ho continuato con gli altri esami bella tranquilla, controllavo ogni tanto su esis e vedevo ke quell'esame nn era stato ancora caricato peró non mi preoccupavo pensando giustamente ad un ritardo, cmq x fartela breve, cn il tempo mi sn dimenticata di quell'esame non caricato, ho finito tutti gli esami e ricontrollando tutti i Cfu mi sono ricordata di quel maledetto. L'ho dovuto rifare e non ti dico il panico

  12. #12
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Metodi statistici per la psicologia (Palumbo)

    Ciao Nadia! Figurati Capisco benissimo la preoccupazione soprattutto se se già stata "fregata" una volta... Quindi hai pienamente ragione! Cercavo di rincuorarti in qualche modo Una cosa è certa avendolo scritto qui sicuramente questa volta non dimenticherai l'eventuale mancanza su Segrepass di questo esame Spero per te si risolva tutto prontamente!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Privacy Policy